Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
versailles-1200

È da poco finito il weekend, ma la voglia di disagio è già alle stelle, ed eccoci con un nuovo imperdibile episodio della nostra rubrica dedicata ai casi umani di Milano e del Mondo. 

Episodio internazionale quest’oggi. Siamo a Parigi, ai più nota come la città degli innamorati, ma che, da oggi, si candida con prepotenza a diventare presto anche la città dei disagiati. 

Qual è stata la cosa più assurda che avete fatto nella vostra vita? Ok, non ce ne frega un bel niente. Siamo abbastanza sicuri non sia nemmeno lontanamente paragonabile a questa. 

Sì, perché di cazzate ne abbiamo fatte tutti, ma francamente prendere un Taxi da Parigi per Versailles al solo fine di auto-proclamarsi re di Francia, è fuori concorso. 

“Sono il re”, con queste parole il nostro amico mangia-rane (lo so, gli amici francesi non esistono, si fa per dire) ha scelto di consegnarsi alla Storia. 

L’uomo è arrivato in taxi nei pressi della reggia di Versailles alle 22.30. Stando alle ricostruzioni di un testimone oculare, “portava una bandiera e diceva di essere il re” e sarebbe riuscito a intrufolarsi nella reggia subito dopo aver mandato in frantumi una porta finestra in vetro. 

L’uomo avrebbe poi scalato un muro di cinta e sarebbe stato sorpreso dalla Polizia all’interno del palazzo. Stando a quanto riportato dal portavoce del castello “non ci sono danni materiali alle collezioni” e quello dell’uomo sarebbe stato un piano premeditato: “è partito da Parigi per Versailles dicendo all’autista del taxi di aver intenzione di introdursi nel castello”. 

Cari Imbruttiti, non è chiaro cosa avesse bevuto questo fenomeno prima della sua impresa, ma nel caso lo scoprissimo, ne ordineremo due a Capodanno. Probabilmente all’Autogrill.

E no, non provate a farlo alla Reggia di Caserta, Giargiana!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito