Skip to content
Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video
CONDIVIDI:
Link copiato!

Arriva a Versailles in taxi ed entra nella Reggia: “Sono il re”. Arrestato

È da poco finito il weekend, ma la voglia di disagio è già alle stelle, ed eccoci con un nuovo imperdibile episodio della nostra rubrica dedicata ai casi umani di Milano e del Mondo. Episodio internazionale quest’oggi. Siamo a Parigi, ai più nota come la città degli innamorati, ma che, da oggi, si candida con prepotenza […]

È da poco finito il weekend, ma la voglia di disagio è già alle stelle, ed eccoci con un nuovo imperdibile episodio della nostra rubrica dedicata ai casi umani di Milano e del Mondo. 

Episodio internazionale quest’oggi. Siamo a Parigi, ai più nota come la città degli innamorati, ma che, da oggi, si candida con prepotenza a diventare presto anche la città dei disagiati. 

Qual è stata la cosa più assurda che avete fatto nella vostra vita? Ok, non ce ne frega un bel niente. Siamo abbastanza sicuri non sia nemmeno lontanamente paragonabile a questa. 

Sì, perché di cazzate ne abbiamo fatte tutti, ma francamente prendere un Taxi da Parigi per Versailles al solo fine di auto-proclamarsi re di Francia, è fuori concorso. 

“Sono il re”, con queste parole il nostro amico mangia-rane (lo so, gli amici francesi non esistono, si fa per dire) ha scelto di consegnarsi alla Storia. 

L’uomo è arrivato in taxi nei pressi della reggia di Versailles alle 22.30. Stando alle ricostruzioni di un testimone oculare, “portava una bandiera e diceva di essere il re” e sarebbe riuscito a intrufolarsi nella reggia subito dopo aver mandato in frantumi una porta finestra in vetro. 

L’uomo avrebbe poi scalato un muro di cinta e sarebbe stato sorpreso dalla Polizia all’interno del palazzo. Stando a quanto riportato dal portavoce del castello “non ci sono danni materiali alle collezioni” e quello dell’uomo sarebbe stato un piano premeditato: “è partito da Parigi per Versailles dicendo all’autista del taxi di aver intenzione di introdursi nel castello”. 

Cari Imbruttiti, non è chiaro cosa avesse bevuto questo fenomeno prima della sua impresa, ma nel caso lo scoprissimo, ne ordineremo due a Capodanno. Probabilmente all’Autogrill.

E no, non provate a farlo alla Reggia di Caserta, Giargiana!

CONDIVIDI:
Link copiato!