Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
maskfone

TAAAC. Neanche a dirlo, nel 2020 è stata inventata anche la mascherina con tanto di microfono e cuffie bluethooth incorporate per ascoltare musica e ricevere chiamate. Dimenticatevi dei fili che si attorcigliano pure sull’anima e delle Airpods: con tutte le sue skills, Maskfone eclissa entrambi alla grande.

Questa mascherina del futuro, infatti, con il suo filtro N95/FFP2 sostituibile, riesce a bloccare fino al 95% di molte particelle. A questo dettaglio si aggiunge anche la presenza di una batteria ricaricabile che offre 12 ore non-stop di musica e fattacci propri. Gli ingranaggi per controllare riproduzione e volume sono firmati Motorola e situati sulla parte inferiore della mascherina. Ultimo plus tecnologico è la compatibilità con gli assistenti vocali (Siri, Alexa e Google). Dotata di certificazione IPX5, Maskfone è realizzata con materiali resistenti e lavabili (una volta rimosse le cuffiette, s’intende!).

Per quelli che già urlano al miracolo, sappiate che sul sito ufficiale il costo della mascherina – venduta nelle taglie S/M e M/L – è di 49,99 dollari (42 euro) più spese di spedizione. Nel pack trovate gommini, stabilizzatori auricolari, filtri PM2.5, cavo usb e custodia.

Un altro utile accessorio per sembrare persone che parlano da sole e creare un po’ di ansia sociale. Non sarà bella come le vostre, matchate con l’outfit del giorno (o come le nostre), ma sembrano comunque belle tattiche…

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito