Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
regalo natale

Alura, come siete messi a regali? Quest'anno il Natale è quel che l'è, probabilmente ci ritroveremo a passarlo da soli davanti a Mamma ho perso l'aereo scofanandoci tutto il panettone. Ci sta. Questo però non ci impedisce di comprare regali per i nostri congiunti e pure per familiari, amici e parenti con i quali purtroppo (o per fortuna) quest'anno non ci ritroveremo a condividere il pranzo del 25. E pazienza, ce li scambieremo prima, o dopo. Anzi, tel chi l'idea: i regali ve li date prima e la mattina di Natale vi fate una bella videochiamata di gruppo per scartarli all togheter

Ah, e ricordiamo per i Giargiana all'ascolto che i pacchetti si scartano la mattina del 25. No perché pare ci sia chi se li scambia la sera del 24, che oscenità. Comunque, dicevamo: regali. Come siete messi? Perché se state per acquistare l'ennesima candela profumata o l'ennesimo orrendo maglione... fermi. Non buttate la grana. Il regalo migliore, in questo folle 2020, è un'esperienza. Anzi, un'experience. Va come suona bene.

Una ricerca della statunitense National Retail Federation, infatti, ci fa sapere che ben 7 consumatori su 10 preferiscono regalare un’esperienza, un numero che sale all’83% se si prendono come campione i millennial. Non oggetti materiali, per intenderci, ma qualcosa da fare. Da fare quando si potrà, si intende. La libertà di viaggiare, di girare, di entrare nei negozi, nei ristoranti, nelle spa... questa libertà ci sta mancando talmente tanto che appena la pandemia finirà non vedremo l'ora di andare a cena fuori, di partire per un weekendino, di farci fare un bel massaggio senza distanziamento, di spararci un giro in moto, di cambiare taglio di capelli. Questo Natale c'è voglia di fare, non di avere.

A questo proposito già lo sapete che ci sono i cofanetti Smartbox Imbruttiti, quindi andate sul sicuro senza sbatti visto che offrono millemila attività da fare a Milano e dintorni. Ma comunque di esperienze da regalare ce ne sono infinite. Tipo la scuola di motociclismo BikerX propone la card #BikerXmas per regalare un'esperienza sulle due ruote. Figo.

Oppure perché non regalare la Milano Duomo Card? Un'esperienza di visita guidata esclusiva nel cuore della città. Che tra l'altro è pure un modo per sostenere i lavori di restauro per la manutenzione e valorizzazione del Complesso Monumentale. Oh, se poi il vostro destinatario ha bisogno di relax ci sono sempre le QC Terme di Milano, che propongono numerose idee regalo perfette per staccare la spina e rilassarsi alla grande.

Se volete far felice una o uno shopaholic, c'è la Gift Card La Rinascente: spendendo dal cinquantone in su, potete regalare al vostro destinatario una giornata di shopping memorabile. Insomma, le idee non mancano di certo. Quindi mollate giù l'ennesimo set di creme per il corpo e a 'sto giro pensate a qualcosa da far... fare.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito