Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
copertinasmartbox

A che punto siete con i regali? Sembra che manchi ancora un botto al Natale, ma è un attimo che ci si ritrova alla Vigilia senza aver ancora combinato una mazza. In più a 'sto giro non sarà granché possibile neppure andare a curiosare nei negozi per farsi venire l'ispirazione. 

Finirà che ordinerete online le solite cazzate tanto per non presentarvi al 25 a mani vuote. E così, ancora una volta, candele profumate, maglioni con le renne e soprammobili di dubbio gusto saranno accolti con finto entusiasmo per poi essere abbandonati in qualche scatolone. Don't worry, quest'anno a farvi fare bella figura ci pensa Smartbox con i Cofanetti Imbruttiti.

Da questo fine settimana troverete due Cofanetti Imbruttiti nei principali negozi d’Italia (tra cui Esselunga, Feltrinelli, MediaWorld, Mondadori, Unieuro, ecc…), e due Cofanetti Imbruttiti Digital sul sito ufficiale Smartbox. Sulla cover troneggiano le iconiche frasi imbruttite (“MILANO AL TOP!”, “ZEROSBATTI!”, “SCANNA CON LE DRIVING EXPERIENCES”, “CENETTA? NO…FOOD EXPERIENCE!”) a custodire la tradizionale lista di luoghi, ristoranti, esperienze e avventure tra le quali scegliere. Soprattutto a Milano e in Lombardia, e dove sennò?

 

Un regalo top per almeno due ragioni: primo, vi toglie dall'imbarazzo di trovare un dono appropriato tanto per il collega precisetti, quanto per l'amica menosa. Ogni Smartbox offre una lista di esperienze selezionate e ce n'è per tutti i gusti, dalle cene gourmet ai trattamenti di bellezza, dallo sport a tante altre avventure da vivere a Milano e fuori Milano. Secondo, è un regalo che invita alla speranza: confidando che nel 2021 si possa tornare a uscire, girare e viaggiare. I Cofanetti Imbruttiti, infatti, hanno una validità di 3 anni e 3 mesi per essere usati senza sbatti. Te vist quanta roba?

Tutte le informazioni sui Cofanetti Imbruttiti Smartbox le trovate a questo link

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Il Milanese Imbruttito