Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ricercaparolegoogle2020

Benvenuti amici e commentatori dal "lo sapevo già" facile. Questo articolo è una manna dal cielo, pane per i vostri denti. Vi serviamo così, su un piatto d'argento, il main theme delle scommesse natalizie con amici e parenti. Nella lista di parole più cercate su Google nel 2020 in Italia compare infatti e primeggia alla grande Coronavirus. Per nulla sorpresi, vero?

A seguire: Elezioni Usa (seconda posizione), Classroom (terza posizione), Weschool (quarta posizione) e Nuovo Dpcm (quinta posizione). Qui trovate la lista completa.

Un Anno di Ricerche però non si esaurisce così poveramente, anzi. Tra le parole che han fatto più tendenza - e traffico - compaiono anche: personaggi (Alex Zanardi, Silvia Romano, Donald Trump); sport (Maradona, Bryant); intrattenimento (Campionato di Serie A, Festival di Sanremo, Champions League); cultura generale (pandemia, MES, congiunti) e domande (perché l'Australia brucia? Le scope stanno in piedi?).

Come fare…? e Fai da te per la casa sono tra le frasi più digitate dagli utenti nel motore di ricerca. Le scorribande a caccia di lievito madre dei panificatori dell'ultima ora ne sono una prova inconfutabile. A queste si aggiungono anche Come fare le mascherine antivirus, Come fare il lievito di birra/la pizza/ l’amuchina/il lievito madre, gli gnocchi, il barbecue e l'orto casalingo?.

Se alla pancia e al carboidrato non si comanda - com'è più che evidente - ci sfugge invece a cosa possa servire imparare a costruire un pollaio o una zanzariera.

I misteri del 2020...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito