Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
libri

Veri amanti della lettura e letteratura fatevi sotto: arriva la fragranza che ricorda l'odore dei libri.

La storica libreria di Portland Powell's Book ha esaudito il sogno dei topi da biblioteca realizzando, in edizione limitata, una fragranza unisex che promette di ricordare proprio quel bel sentore. Il prezzo? Solo 25 dollari sul sito ufficiale. L'idea è nata durante il lockdown, momento in cui anche le librerie si sono trovate in grosse difficoltà, con la speranza di portarsi a casa un po' della magia e dell'atmosfera di questi luoghi.

Non a caso, questa è l'epica descrizione che accompagna il profumo: "Come i rododentri cremisi in Rebecca, l'inebriante fragranza di carta crea un'atmosfera carica di leggerezza e possibilità. Invoca un labirinto di libri, librerie segrete, antiche pergamene; e Cognac sorseggiato da filosofi e re. Powell’s by Powell’s è in grado di trasportare chi lo indossa in un mondo di meraviglie, scoperte e magie fino a ora possibili solo nella letteratura".

A questa si aggiunge anche il come indossarlo che la tocca piano: "La fragranza contiene le vite di innumerevoli eroi ed eroine. Applicare all'interno dei polsi quando volete risvegliare i sensi o ricevere un tocco di immortalità".

Il profumo di libri ha fatto, com'era immaginabile, il botto: nella sua prima settimana di debutto, sono state vendute 1.225 boccette di Powell's by Powell's.

Con una descrizioni simile, poteva forse non essere così?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito