Skip to content
Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City
CONDIVIDI:
Link copiato!

In Ontario un automobilista è stato fermato perché guidava seduto su una sedia da giardino

Neanche ci trovassimo in un episodio di Scuola di Polizia. Un automobilista dell’Ontario è stato fermato perché guidava seduto su una sedia pieghevole da giardino. Questo è ciò che è successo in Canada e no, non c’era quella buon’anima dell’agente Hooks – rest in peace – a fermare goffamente il trasgressore.Il creativo autista, stanco di poggiare […]

Neanche ci trovassimo in un episodio di Scuola di Polizia. Un automobilista dell’Ontario è stato fermato perché guidava seduto su una sedia pieghevole da giardino. Questo è ciò che è successo in Canada e no, non c’era quella buon’anima dell’agente Hooks – rest in peace – a fermare goffamente il trasgressore.

Il creativo autista, stanco di poggiare le chiappe sul pellame ton sur ton della propria vettura, ha pensato bene di sostituire il sedile del guidatore con una sedia da giardino, di quelle intrecciate che ti lasciano le cosce a cubetti per tutta la giornata.

Le foto della giargianata sono state condivise dagli increduli agenti della polizia regionale di Halton, accompagnate da un classico: “Quando pensavi di averle viste tutte”. Ovviamente, vista la pericolosità del fatto, il veicolo è stato subito fermato e sequestrato e il signore in questione multato.

Ciliegina sulla torta, gli agenti del distretto di Burlington si sono anche accorti che le cinture di sicurezza erano tutto meno che funzionanti. A giudicare poi dalle condizioni dell’automobile, il tetano sarebbe stato il minore dei problemi.

Scappato di casa mood on.

CONDIVIDI:
Link copiato!