Skip to content
Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno
CONDIVIDI:
Link copiato!

In Ontario un automobilista è stato fermato perché guidava seduto su una sedia da giardino

Neanche ci trovassimo in un episodio di Scuola di Polizia. Un automobilista dell’Ontario è stato fermato perché guidava seduto su una sedia pieghevole da giardino. Questo è ciò che è successo in Canada e no, non c’era quella buon’anima dell’agente Hooks – rest in peace – a fermare goffamente il trasgressore.Il creativo autista, stanco di poggiare […]

Neanche ci trovassimo in un episodio di Scuola di Polizia. Un automobilista dell’Ontario è stato fermato perché guidava seduto su una sedia pieghevole da giardino. Questo è ciò che è successo in Canada e no, non c’era quella buon’anima dell’agente Hooks – rest in peace – a fermare goffamente il trasgressore.

Il creativo autista, stanco di poggiare le chiappe sul pellame ton sur ton della propria vettura, ha pensato bene di sostituire il sedile del guidatore con una sedia da giardino, di quelle intrecciate che ti lasciano le cosce a cubetti per tutta la giornata.

Le foto della giargianata sono state condivise dagli increduli agenti della polizia regionale di Halton, accompagnate da un classico: “Quando pensavi di averle viste tutte”. Ovviamente, vista la pericolosità del fatto, il veicolo è stato subito fermato e sequestrato e il signore in questione multato.

Ciliegina sulla torta, gli agenti del distretto di Burlington si sono anche accorti che le cinture di sicurezza erano tutto meno che funzionanti. A giudicare poi dalle condizioni dell’automobile, il tetano sarebbe stato il minore dei problemi.

Scappato di casa mood on.

CONDIVIDI:
Link copiato!