Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sediagiardinoauto

Neanche ci trovassimo in un episodio di Scuola di Polizia. Un automobilista dell'Ontario è stato fermato perché guidava seduto su una sedia pieghevole da giardino. Questo è ciò che è successo in Canada e no, non c'era quella buon'anima dell'agente Hooks - rest in peace - a fermare goffamente il trasgressore.

Il creativo autista, stanco di poggiare le chiappe sul pellame ton sur ton della propria vettura, ha pensato bene di sostituire il sedile del guidatore con una sedia da giardino, di quelle intrecciate che ti lasciano le cosce a cubetti per tutta la giornata.

Le foto della giargianata sono state condivise dagli increduli agenti della polizia regionale di Halton, accompagnate da un classico: "Quando pensavi di averle viste tutte". Ovviamente, vista la pericolosità del fatto, il veicolo è stato subito fermato e sequestrato e il signore in questione multato.

Ciliegina sulla torta, gli agenti del distretto di Burlington si sono anche accorti che le cinture di sicurezza erano tutto meno che funzionanti. A giudicare poi dalle condizioni dell'automobile, il tetano sarebbe stato il minore dei problemi.

Scappato di casa mood on.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Il Milanese Imbruttito