Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
negozioelettrodomesticimilano

Vaccino sì, vaccino no, questo è il dilemma shakespeariano della nostra epoca. Tra quelli che intendono fungere da untori e quelli che, invece, sperano in un intervento di San Camillo-protettore dei malati per accaparrarsi un saltafila e mettere le mani sulla dose, c'è chi scrive nero su bianco il proprio pensiero. È il caso di un negoziante di Milano che ha esposto fuori dalla sua attività un cartello che "vieta l'ingresso alle persone vaccinate di recente".

E perché mai?

L'annuncio si completa di un ulteriore foglio su cui campeggia il faccione del virologo Roberto Burioni. Come se non bastasse, ecco seguire un testo ricco di pareri e dubbi di esperti - con affidabilità pari a zero - inerenti al vaccino.

A pochi giorni dal lancio della campagna vaccinale, inziata lo scorso dicembre, questo è ciò in cui si sono imbattuti alcuni clienti del negozio di elettrodomestici. A rendere pubblico il pensiero del titolare è stata la pagina Facebook Bianco e Bruno Magazine - specializzata nel settore - che ha pubblicato la foto del fattaccio commentando così: 

"Autogoal clamoroso - Non scendiamo nel merito della questione vaccino perché non è di nostra competenza, sebbene abbiamo le nostre idee. Esporre quel cartello fa correre rischi enormi quanto meno sotto il profilo dell'immagine. E probabilmente fa correre ben altri rischi. Siamo andati di persona e abbiamo verificato la presenza del cartello". Sotto il post, l'apocalisse.

Giusto per mettere altra carne al fuoco e creare ulteriore confusione.

Che ne pensate Imbruttiti?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito