Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ladri di Nutella: a Firenze due ragazzi hanno provato a rubarne 68 barattoli

Altro che picco glicemico. Quando la cleptomania incontra gli zuccheri delle prelibatezze Ferrero, non ce n’è per nessuno. Lo sanno bene a Firenze, dove due ragazzi hanno provato a rubare 68 barattoli di Nutella. Sì, sessantotto. No, nessun refuso.Un minorenne e un amico 23enne sono stati beccati dopo aver commesso quello che possiamo definire un […]

Altro che picco glicemico. Quando la cleptomania incontra gli zuccheri delle prelibatezze Ferrero, non ce n’è per nessuno. Lo sanno bene a Firenze, dove due ragazzi hanno provato a rubare 68 barattoli di Nutella. Sì, sessantotto. No, nessun refuso.

Un minorenne e un amico 23enne sono stati beccati dopo aver commesso quello che possiamo definire un furto da sogno, nonostante non implichi pile di bigliettoni in stile Casa de Papel, in un supermercato alla periferia Nord della città toscana.

Il duo dalla manolesta, dopo aver forzato la porta di un magazzino con l’aiuto di un crick, si è riempito i borsoni dei golosi barattoli. Peccato però che mentre scappavano con la refurtiva credendosi i Toretto dell’industria dolciaria, sono stati sgamati da un residente che ha subito allertato i Carabinieri.

In quattro e quattr’otto gli agenti hanno bloccato i ragazzi, che colti con i barattoli nel sacco, sono stati denunciati e il 24enne arrestato. Dulcis in fundo: a casa del minorenne sono stati ritrovati altri 18 barattoli.

Il lupo perde il pelo ma non il cucchiaino.

CONDIVIDI:
Link copiato!