Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ladri di Nutella: a Firenze due ragazzi hanno provato a rubarne 68 barattoli

Altro che picco glicemico. Quando la cleptomania incontra gli zuccheri delle prelibatezze Ferrero, non ce n’è per nessuno. Lo sanno bene a Firenze, dove due ragazzi hanno provato a rubare 68 barattoli di Nutella. Sì, sessantotto. No, nessun refuso.Un minorenne e un amico 23enne sono stati beccati dopo aver commesso quello che possiamo definire un […]

Altro che picco glicemico. Quando la cleptomania incontra gli zuccheri delle prelibatezze Ferrero, non ce n’è per nessuno. Lo sanno bene a Firenze, dove due ragazzi hanno provato a rubare 68 barattoli di Nutella. Sì, sessantotto. No, nessun refuso.

Un minorenne e un amico 23enne sono stati beccati dopo aver commesso quello che possiamo definire un furto da sogno, nonostante non implichi pile di bigliettoni in stile Casa de Papel, in un supermercato alla periferia Nord della città toscana.

Il duo dalla manolesta, dopo aver forzato la porta di un magazzino con l’aiuto di un crick, si è riempito i borsoni dei golosi barattoli. Peccato però che mentre scappavano con la refurtiva credendosi i Toretto dell’industria dolciaria, sono stati sgamati da un residente che ha subito allertato i Carabinieri.

In quattro e quattr’otto gli agenti hanno bloccato i ragazzi, che colti con i barattoli nel sacco, sono stati denunciati e il 24enne arrestato. Dulcis in fundo: a casa del minorenne sono stati ritrovati altri 18 barattoli.

Il lupo perde il pelo ma non il cucchiaino.

CONDIVIDI:
Link copiato!