Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
nutella68barattoli

Altro che picco glicemico. Quando la cleptomania incontra gli zuccheri delle prelibatezze Ferrero, non ce n'è per nessuno. Lo sanno bene a Firenze, dove due ragazzi hanno provato a rubare 68 barattoli di Nutella. Sì, sessantotto. No, nessun refuso.

Un minorenne e un amico 23enne sono stati beccati dopo aver commesso quello che possiamo definire un furto da sogno, nonostante non implichi pile di bigliettoni in stile Casa de Papel, in un supermercato alla periferia Nord della città toscana.

Il duo dalla manolesta, dopo aver forzato la porta di un magazzino con l'aiuto di un crick, si è riempito i borsoni dei golosi barattoli. Peccato però che mentre scappavano con la refurtiva credendosi i Toretto dell'industria dolciaria, sono stati sgamati da un residente che ha subito allertato i Carabinieri.

In quattro e quattr'otto gli agenti hanno bloccato i ragazzi, che colti con i barattoli nel sacco, sono stati denunciati e il 24enne arrestato. Dulcis in fundo: a casa del minorenne sono stati ritrovati altri 18 barattoli.

Il lupo perde il pelo ma non il cucchiaino.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito