Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
capellivanessasierra

Beata lei, noi comuni mortali abbiamo dovuto affrontare ben altri problemi. Se in quarantena da una parte c'è chi ha dovuto condividere i risicati metri quadri della propria abitazione con mogli, mariti, fidanzati, coinquilini, animali e figli con tutto l'ambaradan che comportano, dall'altra c'è chi ha vissuto l'incubo di doversi lavare i capelli da sola, senza neppure l'aiuto di uno stylist!

Parliamo di Vanessa Sierra, la fidanzata del tennista Bernard Tomic (228esimo nella classifica Atp), influencer nota sulla piattaforma OnlyFans non certo per lo sfoggio del QI.

Durante il lockdown cui si sono dovuti sottoporre lei e il compagno, condizione obbligatoria per la partecipazione di quest'ultimo agli Australian Open - il primo torneo del Grande Slam dell'anno - la ragazza ha pensato bene di filmare il periodo di reclusione. Non è andato però come previsto.

Una volta postato il videoracconto sul suo blog, Vanessa si è lamentata del fatto che per colpa della situazione creatasi causa Covid, non potendo andare dal parrucchiere, è stata costretta a lavarsi i capelli da sola. Un vero e proprio incubo. Roba da correre subito dall'avvocato e chiedere i danni morali e materiali.

L'infelice affermazione ha fatto subito il giro del web e dei tg australiani, scatenando polemiche su polemiche. Sono persino arrivate minacce di morte. L'influencer dal canto suo, si è poi giustificata dicendo che si trattava di una battuta.

Cara Sierra, ti siamo (abbastanza) vicine. Lavarsi i capelli, specie se lunghi, richiede come minimo un alert sull'agenda, tonnellate di pazienza, una laurea in mindfullness e bicipiti allenati manco ci dovessimo esibire al BBF (campionato italiano di Body Building). Per non parlare della piega!

Ti sveliamo però un segreto. Tutte noi vorremmo avere la parrucchiera a portata di mano, eppure...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Il Milanese Imbruttito