Una docureality sui Ferragnez è l'idea di Amazon Prime Video per batter cassa come si deve.
Dopo i numeri da capogiro di Unposted by Chiara Ferragni, il documentario sull'imprenditrice digitale più famosa del globo, e Celebrity Hunted - che avran visto in 4, parenti degli interessati compresi - con il marito/rapper Fedez, il colosso dell'e-commerce ha deciso di puntare ancora una volta sulla golden couple.
Per questo, i Ferragnez verranno ripresi giorno e notte da una troupe incaricata di cogliere i momenti più esilaranti e genuini della loro vita quotidiana, dagli sketch di coppia a quelli con il piccolo Leone.
L'idea è quella di un reality che fa il verso alla famosa sit-com Casa Vianello, la più longeva della storia della televisione italiana, con quel tocco di trash internazionale in cui il clan Kardashian è plurilaureato. Nessun copione o gobbo, dunque, sincerità e solo sincerità! Questo almeno è l'intento.
Assisteremo forse al remake della famosa gag del letto dei Vianello in versione coperte logate e pigiami in grado di sfamare un paese africano? Chissà. Nel mentre, attendiamo con ansia la release date.
Seguici anche su Instagram, taaac!