Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
fedezchiaradocuserie

Una docureality sui Ferragnez è l'idea di Amazon Prime Video per batter cassa come si deve.

Dopo i numeri da capogiro di Unposted by Chiara Ferragni, il documentario sull'imprenditrice digitale più famosa del globo, e Celebrity Hunted - che avran visto in 4, parenti degli interessati compresi - con il marito/rapper Fedez, il colosso dell'e-commerce ha deciso di puntare ancora una volta sulla golden couple.

Per questo, i Ferragnez verranno ripresi giorno e notte da una troupe incaricata di cogliere i momenti più esilaranti e genuini della loro vita quotidiana, dagli sketch di coppia a quelli con il piccolo Leone.

L'idea è quella di un reality che fa il verso alla famosa sit-com Casa Vianello, la più longeva della storia della televisione italiana, con quel tocco di trash internazionale in cui il clan Kardashian è plurilaureato. Nessun copione o gobbo, dunque, sincerità e solo sincerità! Questo almeno è l'intento.

Assisteremo forse al remake della famosa gag del letto dei Vianello in versione coperte logate e pigiami in grado di sfamare un paese africano? Chissà. Nel mentre, attendiamo con ansia la release date.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Il Milanese Imbruttito