Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ferragnez come Sandra e Raimondo: arriva il docu-reality sulla coppia più celebre del social

Una docureality sui Ferragnez è l’idea di Amazon Prime Video per batter cassa come si deve.Dopo i numeri da capogiro di Unposted by Chiara Ferragni, il documentario sull’imprenditrice digitale più famosa del globo, e Celebrity Hunted – che avran visto in 4, parenti degli interessati compresi – con il marito/rapper Fedez, il colosso dell’e-commerce ha […]

Una docureality sui Ferragnez è l’idea di Amazon Prime Video per batter cassa come si deve.

Dopo i numeri da capogiro di Unposted by Chiara Ferragni, il documentario sull’imprenditrice digitale più famosa del globo, e Celebrity Hunted – che avran visto in 4, parenti degli interessati compresi – con il marito/rapper Fedez, il colosso dell’e-commerce ha deciso di puntare ancora una volta sulla golden couple.

Per questo, i Ferragnez verranno ripresi giorno e notte da una troupe incaricata di cogliere i momenti più esilaranti e genuini della loro vita quotidiana, dagli sketch di coppia a quelli con il piccolo Leone.

L’idea è quella di un reality che fa il verso alla famosa sit-com Casa Vianello, la più longeva della storia della televisione italiana, con quel tocco di trash internazionale in cui il clan Kardashian è plurilaureato. Nessun copione o gobbo, dunque, sincerità e solo sincerità! Questo almeno è l’intento.

Assisteremo forse al remake della famosa gag del letto dei Vianello in versione coperte logate e pigiami in grado di sfamare un paese africano? Chissà. Nel mentre, attendiamo con ansia la release date.

CONDIVIDI:
Link copiato!