Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

Matrimonio drive-in: la trovata di due trevigiani per rispettare il distanziamento anti-Covid

Battere il ferro finché è caldo potrebbe essere il motto di Giulia Florian e Paolo Bavaresco, la coppia trevigiana che ha deciso di sposarsi a tutti i costi – restrizioni imposte dal Covid permettendo – organizzando un matrimonio drive-in con tanto di rinfresco.I due trentunenni di Asolo, in provincia di Treviso, determinati a convolare a […]

Battere il ferro finché è caldo potrebbe essere il motto di Giulia Florian e Paolo Bavaresco, la coppia trevigiana che ha deciso di sposarsi a tutti i costi – restrizioni imposte dal Covid permettendo – organizzando un matrimonio drive-in con tanto di rinfresco.

I due trentunenni di Asolo, in provincia di Treviso, determinati a convolare a nozze alla presenza dei loro centotrenta invitati, hanno ovviato così al problema del distanziamento sociale: cinquantasei auto parcheggiate con una decina di camerieri addetti a rimpinzare i presenti come si conviene alla migliore delle cerimonie.

Entriamo nel dettaglio. Dapprima la coppia ha selezionato una location adatta a ospitare l’evento, tenutosi domenica 7 febbraio 2021: l’area davanti alla Baita degli Alpini a Villa d’Asolo. Hanno poi realizzato una planimetria ad hoc su cui sono state indicate le posizioni delle vetture, gazebo, angolo torta, fiori e baci. 

2020416422aa99a3be48e4ec282f86625f450fd87.jpg

 “Noi non volevamo né rinviare, né rassegnarci a una giornata mesta e allora abbiamo trovato una terza soluzione”, ha raccontato la ragazza, specializzata nell’organizzazione eventi.

La cerimonia invece, si è tenuta in chiesa nel rispetto della capienza massima. Al termine di questa, tutti con i finestrini abbassati nelle proprie automobili pronti a gustare un aperitivo a base di frittura mista, biscotti salati, finger food, stuzzichini e cocktail analcolici. Per chiudere, sono state distribuite delle lunch box a base di paella o lasagna.

Al posto delle classiche secchiate di riso, gli sposi sono stati festeggiati dai presenti con nastri, palloncini e colpi di clacson che avrebbero fatto cadere la corona alla regina Elisabetta.

Insieme ma separati, lo avete fatto nel modo giusto. Chissà a questo punto cosa si inventeranno per il viaggio di nozze!

CONDIVIDI:
Link copiato!