Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
matrimoniodrivein

Battere il ferro finché è caldo potrebbe essere il motto di Giulia Florian e Paolo Bavaresco, la coppia trevigiana che ha deciso di sposarsi a tutti i costi - restrizioni imposte dal Covid permettendo - organizzando un matrimonio drive-in con tanto di rinfresco.

I due trentunenni di Asolo, in provincia di Treviso, determinati a convolare a nozze alla presenza dei loro centotrenta invitati, hanno ovviato così al problema del distanziamento sociale: cinquantasei auto parcheggiate con una decina di camerieri addetti a rimpinzare i presenti come si conviene alla migliore delle cerimonie.

Entriamo nel dettaglio. Dapprima la coppia ha selezionato una location adatta a ospitare l'evento, tenutosi domenica 7 febbraio 2021: l'area davanti alla Baita degli Alpini a Villa d’Asolo. Hanno poi realizzato una planimetria ad hoc su cui sono state indicate le posizioni delle vetture, gazebo, angolo torta, fiori e baci. 

2020416422aa99a3be48e4ec282f86625f450fd87.jpg

 "Noi non volevamo né rinviare, né rassegnarci a una giornata mesta e allora abbiamo trovato una terza soluzione", ha raccontato la ragazza, specializzata nell'organizzazione eventi.

La cerimonia invece, si è tenuta in chiesa nel rispetto della capienza massima. Al termine di questa, tutti con i finestrini abbassati nelle proprie automobili pronti a gustare un aperitivo a base di frittura mista, biscotti salati, finger food, stuzzichini e cocktail analcolici. Per chiudere, sono state distribuite delle lunch box a base di paella o lasagna.

Al posto delle classiche secchiate di riso, gli sposi sono stati festeggiati dai presenti con nastri, palloncini e colpi di clacson che avrebbero fatto cadere la corona alla regina Elisabetta.

Insieme ma separati, lo avete fatto nel modo giusto. Chissà a questo punto cosa si inventeranno per il viaggio di nozze!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito