Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
spaghettihamburgerecaramellecover

I social sono il male. C'è poco da fare, anche perché permettono a certi pirla di cimentarsi in imprese allucinanti, vergognose, imbarazzanti. Anzi, cringe, come si dice adesso. Tipo, presentare una ricetta con spaghetti dentro hamburger ricoperti di caramelle. Ussignur.

L'orrore culinario è stato pubblicato con fierezza da gettyshow, un utente from USA di TikTok. E di dove sennò? Inutile dire che questa ricetta, che è più che altro una bestemmia, è diventata subito virale. Del resto crea quel misto di attrazione-repulsione tipico di tutte le cose orrende. Comunque, parliamone. La coraggiosa chef di TikTok ha presentato i suoi spaghetti Getti con un video dettagliato di tutta la procedura. 

spaghettihamburgercaramelle.jpeg

Attenti eh, che magari ci tenete a replicare l'insulto culinario. Primo step, la tipa inserisce una manciata di spaghetti crudi dentro la carne (sempre cruda) degli hambrger. Mette in padella questo ibrido e aggiunge peperoni, cipolla e spezie varie prima di estrarre il suo ingrediente segreto: le caramelle Nerds. Tutto vero purtroppo. Getti cosparge la padella di caramelle, concentrandosi in particolare sulla carne in modo da ottenere, a suo dire, una salsina cremosa. Ok. 

"Rilasceranno gli zuccheri e rimarrà una salsa dolce", spiega nel video. Certo. Nel mentre almeno cinque chef nel mondo sono morti male. Comunque, per concludere Getty copre l'intero piatto con una salsa rossa di dubbia provenienza e cosparge questo capolavoro horror di formaggio, che viene poi infornato. Dopo aver lasciato cuocere per 20 minuti, tira fuori la pirofila dal forno e mostra l'inquietante risultato.

Fortunatamente gli utenti hanno replicato schifati. "Alcune persone non sono proprio destinate a cucinare", ha scritto uno. "Ragazza, questo non è un pasto, è un crimine", ha commentato giustamente un altro. Da quando è stato pubblicato, però, il video ha ricevuto più di 500mila Mi piace e più di 30mila commenti. Del resto, come si dice? Purché se ne parli...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito