Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
casabruttaflorida

Non è la casa dei vostri rumorosi vicini, né tantomeno l'appartamento che hanno tentato di rifilarvi infrangendo i vostri sogni meneghini a tutto design e monocromia. Questa storia arriva dalla Florida dove un'agente immobiliare ha messo in vendita quella che lei stessa ha definito "La peggiore casa di tutta la strada".

L'annuncio di Philippa Main, questo il nome della creativa agente, in poco tempo è diventato virale. Lo strano e sincero link è stato cliccato da tantissime persone che hanno commentato divertiti l'abitazione, ringraziando la donna per la sua onestà senza filtri.

Seguendo questo filone, la brutta casa del valore di 69mila dollari, costruita nel 1954, è stata descritta senza peli sulla lingua, specificando tutti gli innumerevoli difetti: finestre rotte che la renderebbero un ottimo open space; muri scrostati perfetti per "Mettere in scena il vostro prossimo film di zombie post-apocalittico"; camino in mattoni rossi "Che incarna perfettamente come ci sentiamo tutti dopo il 2020: è sul punto di crollare e non andare da nessuna parte".

Philippa, nel suo continuo slancio di sincerità, suggerisce anche una possibile strategia per i futuri acquirenti: "Se non siete interessati a piangere fino ad addormentarvi stremati ogni notte mentre cercate di riabilitare questa casa, potremmo suggerirvi di abbatterla e costruirne una nuova al suo posto. I vicini probabilmente ringrazierebbero".

La nuova queen del marketing immobiliare ha parlato: chi sarà il nuovo fortunato proprietario?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito