Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Questa è la peggiore casa della strada”: l’annuncio della geniale agente immobiliare diventa virale

Cosa succede quando un'agente immobiliare prova a mettere sul mercato la peggiore casa del quartiere e non ha paura di ammetterlo? Questo

Non è la casa dei vostri rumorosi vicini, né tantomeno l’appartamento che hanno tentato di rifilarvi infrangendo i vostri sogni meneghini a tutto design e monocromia. Questa storia arriva dalla Florida dove un’agente immobiliare ha messo in vendita quella che lei stessa ha definito “La peggiore casa di tutta la strada”.

L’annuncio di Philippa Main, questo il nome della creativa agente, in poco tempo è diventato virale. Lo strano e sincero link è stato cliccato da tantissime persone che hanno commentato divertiti l’abitazione, ringraziando la donna per la sua onestà senza filtri.

Seguendo questo filone, la brutta casa del valore di 69mila dollari, costruita nel 1954, è stata descritta senza peli sulla lingua, specificando tutti gli innumerevoli difetti: finestre rotte che la renderebbero un ottimo open spacemuri scrostati perfetti per “Mettere in scena il vostro prossimo film di zombie post-apocalittico” camino in mattoni rossi “Che incarna perfettamente come ci sentiamo tutti dopo il 2020: è sul punto di crollare e non andare da nessuna parte”.

Philippa, nel suo continuo slancio di sincerità, suggerisce anche una possibile strategia per i futuri acquirenti: “Se non siete interessati a piangere fino ad addormentarvi stremati ogni notte mentre cercate di riabilitare questa casa, potremmo suggerirvi di abbatterla e costruirne una nuova al suo posto. I vicini probabilmente ringrazierebbero”.

La nuova queen del marketing immobiliare ha parlato: chi sarà il nuovo fortunato proprietario?

CONDIVIDI:
Link copiato!