Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
villanavigli2

Dicono che sognare non costi niente, no? Di 'sti tempi poi, pare che fantasticare sia l'unica attività non soggetta a restrizioni. E allora, cari i nostri pervertiti del lusso, maniaci del benessere, fanatici dell'agio, andiamo a curiosare dentro (e fuori) una delle abitazioni più fighe di Milano, tanto per farci un po' del male. O del bene, why not. E se c'avete abbastanza grana da comprarvela poi mandateci qualche foto, che siamo voyeur inside.

Sul sito dell'agenzia Romolini Immobiliare abbiamo scovato una villa sul Naviglio Pavese con tanto di piscina, in vendita. C'è già del godimento nel vedere villa, Naviglio e piscina nella stessa frase, no? Dunque, qualche dettaglio per i più lussuriosi: villa bella spaziosa, 660 mq con tre unità abitative indipendenti, il tutto arricchito da una corte interna con piscina, giusto per non farci mancare niente. 

 

Lo stile dell'abitazione è moderno, con ampie finestre e locali open space. La prima unità, di 290 mq con 2 camere e 3 bagni, ha un doppio soggiorno con camino storico, sala da pranzo, cucina, tre camere e mansarda con cabina armadio. Vuoi forse non avere una cabina armadio alla Sex and the City? All'esterno, una terrazza con giardino con la chicca di una cucina perfetta per i barbecue con gli amici fighetti. Unità numero 2: 90 mq, 1 camera da letto e 1 bagno. Qui potete piazzarci gli ospiti, ad esempio, o magari i domestici. Potranno godere di un soggiorno con cucina, camera da letto e bagno. Che agio.

villanavigli5.jpeg

Terza unità: 240 mq, 1 camera da letto e 2 bagni. Anche qui c'è un ampio open-space con camino, due ballatoi (uno attualmente adibito a zona fitness), bagno di servizio e ampia camera da letto con bagno en-suite. Una porta sul retro conduce a un cortile privato pavimentato (top come location per eventi e feste stile La grande bellezza) mentre una scala conduce a una veranda vetrata con soggiorno e cucina. Da qui, una porta apre alla terrazza con giardino. Ah, c'è pure un seminterrato di 40 mq a cui si accede dal cortile centrale. 

villanavigli3.jpeg

All'esterno della mega villa c'è una corte interna privata con due posti auto e una piscina riscaldata 4×3 m. Che in inverno la piscina riscaldata ti mette in pace col mondo, no? Insomma raga, roba di un certo livello. Beccatevi il video e fatevi venire l'acquolina in bocca. Oh, se poi volete farci un pensierino vi basterà sganciare 3.900.000 euro. Due lire dai, non fate i barboni.

schermata20210402alle08.57.24.png

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito