Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
kevinschmidmta8r0bxhbounsplash

Si sente spesso parlare di eccellenze italiane, ma sono da sempre convinto che spesso e volentieri si scelga di chiudere un occhio sui veri campioni della nostra amata Penisola. Eroi senza volto che ogni giorno escono di casa con il solo fine di scrivere nuove indimenticabili pagine di storia moderna. 

Da un po' di tempo abbiamo deciso di dire basta, iniziando così a pagare il giusto tributo a queste leggende del disagio che ormai con sempre più frequenza arricchiscono la monotonia dei nostri lockdown. Quella che ci apprestiamo a raccontare è infatti destinata a venire tramandata nei secoli più dell’Eneide, più dell’Odissea e più dell’eliminazione di Morgan da Sanremo. 

È successo a Eboli, lungo la Costiera Sorrentina. Nel giro di poche ore un uomo di 85 anni è riuscito a farsi multare per ben due volte dalla polizia municipale per lo stesso motivo: si intratteneva a bordo del suo camper in compagnia di prostitute in barba alle norme anti contagio. 

E fin qui, direte di voi, nulla di così anomalo da segnalare, se non una libido fuori dal comune per un signore di quell’età. No, la vera genialità sta nella motivazione usata in entrambe le occasioni per giustificare il proprio comportamento, ma andiamo con ordine. 

L’uomo, ahimè tristemente protetto dall’anonimato, avrebbe lasciato la propria abitazione di buon mattino con un solo obbiettivo in testa: dirigersi verso il punto del litorale dove solitamente passeggiano le prostitute della zona. Una zona particolarmente nota alle autorità e che viene infatti perlustrata con una discreta frequenza. 

Avvicinato da una volante della municipale, l’uomo sarebbe stato visto mettersi in fretta e furia al volante del proprio camper (come se ci fosse bisogno di ulteriore poesia), facendo così scattare una perquisizione del veicolo con la conseguente scoperta che l’allegro vecchietto era in compagnia di non una ma ben due prostitute. 

Una situazione sicuramente imbarazzante da cui l’uomo si è districato con la sicurezza del leader: “Scusate ma è un effetto del vaccino anti-Covid”. 

Standing ovation. Altro che trombosi, l’effetto collaterale numero uno consisterebbe in un’irrefrenabile eccitazione che spingerebbe i poveri vaccinati a precipitarsi dalla prostituta più vicina nelle prime ore del mattino. 

Finita qui? Macché, come tutti i grandi artisti, anche l’arzillo nonnino sentiva il bisogno di rivendicare la propria indubbia superiorità nella classifica dei migliori disagiati del 2021. 

Risultato? Intorno a mezzogiorno l’uomo è stato nuovamente sorpreso a bordo strada in compagnia di un’altra prostituta, facendo così scattare la seconda multa nel giro di poche ore per un totale di circa 1000 euro.

“Soldi comunque ben spesi”, avrebbe detto l’uomo. 

Beh, che dire Imbruttiti, da “Cristo si è fermato ad Eboli” a “gli uomoni accostano ad Eboli”, spesso il passo è breve. 

 

 

 

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito