Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mascherinasinglecuoreglitter

Se già pre-pandemia le frecce di Cupido erano in sciopero come l'Atm il venerdì, figurarsi ora. Con il distanziamento sociale e l'emergenza sanitaria in corso, il mondo del dating è colato a picco, facendo la gloriosa fine del Titanic. Non disperate però, cari single d'Italia: a farvi trovare l'anima gemella pronta su un vassoio, come la lasagna nel reparto gastronomia, ci pensa la spesa dei single: vi basterà indossare una mascherina con cuoricino glitter e l'incontro è fatto!

Si tratta di un'iniziativa ideata nel 2015 dal pr milanese Roberto Pacchiarini (48 anni), noto come Roberto Dellanotte, che consisteva nel segnalare con un nastrino rosso legato al carrello l'essere single. Ora, per la pandemic version dell'appuntamento al reparto surgelati, Roberto invita i cuori solitari a riconoscersi a vicenda indossando una mascherina decorata con un cuoricino glitterato.

Nel mondo dei boomer entra così a gamba tesa l'ennesima giargianata opinabile, come se i brillantini dei buongiornissimo kaffèè non ci avessero già fatto perdere sufficientemente la vista.

Anyway, coloro che sono in cerca dell'anima gemella potranno riconoscersi a vicenda tra le corsie dei supermercati grazie allo sgargiante accessorio. Se si piaceranno poi, complice anche la romantica atmosfera del reparto salumi, potranno procedere con gli step successivi. Non sono stati indicati luoghi e orari specifici, in modo da non creare assembramenti nel rispetto del dpcm.

"Con l'era Covid, gli eventi di socializzazione sono sempre meno ma non bisogna perdere la possibilità di socializzare. Così dopo un anno di mascherine ho pensato di far esporre proprio sulla mascherina un segno per indicare che si è in cerca di un partner. Ho scelto il cuore perché indica l'amore e il glitter perché brilla: l'idea è infatti quella di mettere in luce il nostro cuore e di uscire dalla penombra", ha spiegato Dellanotte, già promotore di format come speed-date e la cena degli sconosciuti.

"Alla complessità del primo approccio ora si è aggiunta anche quella di non potersi sorridere. Impossibile dunque capire se l'altro può essere interessato. In questo caso il cuore è solo un segno che aiuta chi sceglie di indossarlo", conclude, sottolineando che non vuole essere una lettera scarlatta del rimorchio.

Semmai ci fosse qualcuno interessato - sappiamo che è così - il nostro Hitch milanese ha messo in vendita su Amazon confezioni da 50 cuoricini per la modica cifra di 3 euro. In questo modo, oltre a ricavarci un minimo, potrà tracciare l'andamento dell'iniziativa. Per tutti i braccini corti in circolazione, assicura che si può anche realizzarlo per conto proprio.

Insomma, se siete arrivati alla frutta (reparto), forse tutto sto ambaradàn fa proprio al caso vostro.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito