Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
amazon_casa

Se state cercando casa ma la pandemia ha gravemente compromesso il vostro conto in banca... abbiamo un'ottima news per voi. Forse non siete sul pezzo e non sapete che su Amazon potete acquistare, tra le altre cose, anche una casa. Ebbene sì. Una bella dimora prefabbricata talmente figa da essere costantemente sold out.

Figo è, più che altro, il prezzo. Solo 8mila euro. La casetta, la Allwood Palma 3, è andata subito esaurita, ma visto il successo tornerà presto sul mercato con un upgrade. Ok, la casa è piccina picciò, solo 16,3 mq, però oh, c'è tutto: due camere da letto, una cucina e/o un bagno. Realizzata in legno massello nordico, potete sceglierla in versione legno naturale oppure di un colore a vostro piacimento. Ed è personalizzabile, quindi potete scegliere voi come distribuire le stanze. Figo, no?

amazon_casa_2.jpg

Il prezzo è, precisamente, 8.324 euro, ma ovviamente per così poco tocca fare un po' di sbatti e montarsela da soli. Niente di troppo complicato, stando alle recensioni su Amazon l'assemblaggio si completa tranquillamente in un paio di giorni. In pratica è più elaborato mettere in piedi un armadio Ikea.

Le cose sono due: chi ha una casa con giardino la può comprare per farci tipo una dependance. Roba da ricchi. Ma se si possiede uno straccio di terreno, la si puà sfruttare come residenza principale. Piccola ma economica e confortevole. Ah, però c'è una brutta notizia: al momento è venduta solo negli USA, anche perché lì gli yankee hanno decisamente più spazio. Lo so, vi avevamo illuso. Però oh, magari la versione aggiornata potrà essere venduta anche fuori dagli States. Se poi la proposta diventa virale qualcuno si decide a esportarla anche in Italia. Facciamoci sentire.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito