Skip to content
Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Portofino, top!

Lo chef ha annunciato su Instagram la prossima apertura del suo nuovo locale, in Liguria: "Non vediamo l’ora di accogliervi!", ha scritto su Instagram.

Se avete in mente un weekendino a Portofino, o magari una settimana di relax nel patinato borgo ligure, c’è una good news per voi. A brevissimo aprirà Cracco Portofino, il nuovo ristorante dello chef Imbruttito per eccellenza. Una sciccheria.

A dare l’annuncio lo stesso Cracco, su Instagram. “Sono felice di annunciarvi che da venerdì 2 luglio aprirà il ristorante Cracco Portofino. Non vediamo l’ora di accogliervi! Stiamo preparando gli ultimi ritocchi e perfezionando il nuovo menù. Per info e prenotazioni potete scrivere a info@craccoportofino.it e reservation@craccoportofino.it”, quindi se siete nei paraggi e volete fare bella figura mandate una mail e prenotate.

Stando a quanto rivelato da La Voce di Genova, il nuovo ristorante stellato di Cracco non è altro che lo storico ristorante Pitosforo (from 1951) che riapre i battenti con un nuovo nome e sotto la gestione dell’ex giudice di Masterchef. E la posizione non potrebbe essere delle più fighe, visto che il locale è affacciato sul porto e sul borgo. Top. Anche Mrs. Cracco, Rosa Fanti, ha recentemente pubblicato un post da Portofino, regalando uno scorcio dello splendido borgo dove sorge il nuovo locale.

In realtà l’approdo di Cracco in Liguria non è una novità: lo chef ha preso in gestione Il Pitosforo nel 2019 e ci ha messo quindi due anni (immaginiamo rallentato dalla pandemia) per trasformarlo in Cracco Portofino. Una bella responsabilità, anche perché il Pitosforo, negli anni Settanta-Ottanta, era frequentato da star di Hollywood e da vipponi come Naomi Campbell, Sting, Bono degli U2… giusto per citarne qualcuno.

“L’arrivo di una figura come quella di Carlo Cracco non può fare altro che portare prestigio ulteriore al nostro borgo. Desidero ringraziare la proprietà, la famiglia Vinelli, per quanto fatto fino a questo momento”, aveva dichiarato il sindaco di Portofino Matteo Viacava. La ristrutturazione è stata affidata agli stessi architetti che si erano già occupati di Cracco in Galleria di Milano (Peregalli e Rimini). Anche qui saranno presenti sia il ristorante che il bar e bistrot. Che dite, weekendino stellato?

CONDIVIDI:
Link copiato!