Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
nonnonipotesbagliata

Se siete quel nipote un po' sfigato che prima di sentirsi chiamare con il nome giusto deve aspettare che il nonno passi in rassegna tutto l'albo del parentado al completo, avete già una certa familiarità con ciò che stiamo per raccontarvi. In Toscana, più precisamente ad Arezzo, un nonno ha portato a casa dall'asilo la nipotina sbagliata.

L'episodio - indubbiamente grave quanto fantozziano - ha visto coinvolto un anziano che, convintissimo del da farsi, ha ritirato un'omonima di ben 2 anni più piccola e ha passato con lei una bella mezz'ora.

Ad accorgersi del misunderstanding da panico è stato il padre della nana involontariamente rapita, che passato a prenderla si è trovato davanti degli sconcertatissimi addetti del nido e ha quindi chiamato la polizia.

Ma com'è stato possibile un errore così grossolano, vi chiederete dall'alto dell'Alzheimer precoce che a 30 anni non vi permette di ricordare dov'è il famoso qui in cui mettete qualsiasi cosa? Ve lo spieghiamo subito.

Il nonnino in questione ha citofonato al nido e non alla scuola materna, come avrebbe dovuto fare. Ne consegue che, una volta chiesto della nipote, gli abbiano consegnato di default l'unica bambina che rispondeva a quel preciso nome. L'uomo se n'è quindi andato mano nella mano con la piccola, che data la tenera età non ha potuto far presente la situazione.

Inutile dirvi che la vicesindaca Lucia Tanti si è incazzata di brutto e sono in corso tutti gli accertamenti del caso: "L'errore della struttura c'è stato e verrà codificato in capo a chi lo ha fatto con le conseguenze disciplinari previste". É prassi infatti che i parenti presentino una delega per prelevare i bimbi dalle strutture in modo da evitare spiacevoli incidenti.

La disavventura, comunque, ha avuto il suo lieto fine. Le bimbe sono tornate nelle rispettive famiglie e lo sbadato nonnino, oltre a sentirsi mortificato dalla punta del cappello a quella del mocassino, si sarà beccato un cazziatone epico dalla nuora.

Contando il fatto che certi giorni, se la testa non fosse attaccata al corpo, con molta probabilità ce la dimenticheremmo... qualcuno ha davvero la faccia tosta di puntare il dito? Dai su, che ancora non vi ricordate dove parcheggiate l'auto al supermercato!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito