Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
alvinmahmudovnsvjaaxoyhsunsplash

Questo matrimonio non s'ha da fare, né oggi né mai. 

Sembrerebbe la versione 2k21 de I Promessi Sposi, ma in realtà è una storiella surreale raccontata, mediante video su Tik Tok,  da una wedding planner inglese di nome Callie (@_cal_cifer).

Il malvagio Don Rodrigo interpretato da una suocera che odia la futura nuora che per stoppare le nozze, al posto dei famigerati bravi, utilizza dei biscotti al cocco tentando di avvelenare la sposina. No, ma serio?

Alessandro Manzoni si starà rivoltando nella tomba per il nostro accostamento alla wedding planner tiktoker Callie, ma la storiella circola per davvero in rete ed è diventata virale in tempo zero (noi l' abbiamo letta per la prima volta sul sito del Fatto Quotidiano, ennemila mezzi di informazione ne parlano...).

Per farla breve, la sposa è fortemente allergica al cocco. Callie ovviamente si premura di fare sparire ogni traccia di allergene dal menù del ricevimento nuziale dei suoi clienti.

A un certo punto del banchetto, proprio prima del taglio della torta cocco-free, salta fuori un vassoio di biscotti extra. Il catering non ne sa nulla, ma si scopre che sono un omaggio della mamma dello sposo. 

La wedding planner, abituata alle paturnie dei parenti degli sposi, lascia fare. Business as usual insomma...

Qui viene il bello. I dolcetti omaggiati dalla suocera sono pieni zeppi di scaglie di cocco. La strega li offre personalmente alla nuora. Obiettivo (presunto): spedirla diretta allo shock anafilattico e chiudere la partita. Per sempre.

Poteva essere una tragedia, ma interviene il principe azz....ehm lo sposo, un decimo di secondo prima che accada il peggio. Paura e delirio in sala, la sposa atterrita, gli invitati in silenzio tombale.

Il neomarito inizia a smadonnare di brutto contro la madre che, stizzita, lascia la scena del (tentato) delitto.

A dirla tutta, più che la trama di un romanzo storico da studiare nelle scuole, il video di Callie sembra più simile alla sceneggiatura di un cinepanettone. Con il lieto fine...

Non tutto il male viene per nuocere. Grazie al tentato avvelenamento la ragazza si è (forse) liberata vita natural durante dalle attenzioni della suocera.

Finché noce di cocco non vi separi!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito