Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

L’assurda storia della suocera che ha tentato di avvelenare la sposa con dei biscotti al cocco

La madre dello sposo, consapevole della forte allergia della futura odiata nuora, ha provato ad "avvelenarla" al banchetto nuziale

Questo matrimonio non s’ha da fare, né oggi né mai. 

Sembrerebbe la versione 2k21 de I Promessi Sposi, ma in realtà è una storiella surreale raccontata, mediante video su Tik Tok,  da una wedding planner inglese di nome Callie (@_cal_cifer).

Il malvagio Don Rodrigo interpretato da una suocera che odia la futura nuora che per stoppare le nozze, al posto dei famigerati bravi, utilizza dei biscotti al cocco tentando di avvelenare la sposina. No, ma serio?

Alessandro Manzoni si starà rivoltando nella tomba per il nostro accostamento alla wedding planner tiktoker Callie, ma la storiella circola per davvero in rete ed è diventata virale in tempo zero (noi l’ abbiamo letta per la prima volta sul sito del Fatto Quotidiano, ennemila mezzi di informazione ne parlano…).

Per farla breve, la sposa è fortemente allergica al cocco. Callie ovviamente si premura di fare sparire ogni traccia di allergene dal menù del ricevimento nuziale dei suoi clienti.

A un certo punto del banchetto, proprio prima del taglio della torta cocco-free, salta fuori un vassoio di biscotti extra. Il catering non ne sa nulla, ma si scopre che sono un omaggio della mamma dello sposo. 

La wedding planner, abituata alle paturnie dei parenti degli sposi, lascia fare. Business as usual insomma…

Qui viene il bello. I dolcetti omaggiati dalla suocera sono pieni zeppi di scaglie di cocco. La strega li offre personalmente alla nuora. Obiettivo (presunto): spedirla diretta allo shock anafilattico e chiudere la partita. Per sempre.

Poteva essere una tragedia, ma interviene il principe azz….ehm lo sposo, un decimo di secondo prima che accada il peggio. Paura e delirio in sala, la sposa atterrita, gli invitati in silenzio tombale.

Il neomarito inizia a smadonnare di brutto contro la madre che, stizzita, lascia la scena del (tentato) delitto.

A dirla tutta, più che la trama di un romanzo storico da studiare nelle scuole, il video di Callie sembra più simile alla sceneggiatura di un cinepanettone. Con il lieto fine…

Non tutto il male viene per nuocere. Grazie al tentato avvelenamento la ragazza si è (forse) liberata vita natural durante dalle attenzioni della suocera.

Finché noce di cocco non vi separi!

CONDIVIDI:
Link copiato!