Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
leisolecanarieconsentonolingressodiviaggiatoristraniericontestantigeni

Lavori bene e dai il massimo? Ti pago una vacanza. Dal circuito NewsPrima  ci arriva una vera e propria lezione di leadership e team building

Siamo a Seriate, piena bergamasca, al bistrot del parco Oasi Verde. All'inizio della bella stagione, dopo mesi di emme per la ristorazione causa pandemia, il boss Luigi Fontanella capisce che deve motivare a mille la truppa. Già, perché con la concessione comunale in scadenza, il locale deve spingere fortissimo durante l'estate.

Così promette allo staff, tredici persone in tutto, che se si fossero impegnati con tutte le loro forze, a novembre avrebbe portato tutti in vacanza. Alle Canarie, non a Borghetto Santo Spirito!  

La squadra risponde alla grande, andando anche oltre alle aspettative più rosee. E Fontanella posta orgoglioso sui profili del bistrot:

Ve lo avevo promesso mesi fa: "Se diamo tutti il massimo, se lavoriamo insieme con entusiasmo per render grande il Bistrot, a novembre pago a tutti una vacanza". E così è. Il 6 novembre partiamo, 10 giorni di vacanza alle Canarie per 13 persone che sì, se la sono meritata. Abbiamo fatto tanto, ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo proposto nuovi menù, nuovi eventi, nuove iniziative che coinvolgessero il territorio. Stiamo raccogliendo i frutti di ciò che abbiamo seminato e non smettiamo di sognare. Nella speranza di poterci rivedere anche il prossimo anno. Perché sì, noi ci crediamo 🌱

Pota, ecco la foto ricordo...

 

fotosocial.jpeg

Già, ma quello che noi stiamo raccontado come una curiosità, non dovrebbe forse essere la normalità?

Ti do' un obiettivo, lavori sodo, lo raggiungi e lo outperformi, io ti premio. Perché è così difficile fare entrare questa logica banale nella melonera di molti boss?

La celebre asticella deve essere messa sempre più in alto, ma una volta superata, merita un applauso di gratificazione.

Voi cosa ne pensate Imbruttiti?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito