Skip to content
Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Una coppia belga ha chiamato gli 11 figli utilizzando solo 4 lettere dell’alfabeto

Avrebbero potuto chiamarli Maicol, Jonatan, Gioacchino, Sharonlucia, Nathan, Gèssica, Leone e Vittoria (visto il trend), Jhacarandha, Albachiara o persino Renesmee. Una coppia belga ha voluto farla ancora più semplice, al contrario di alcune nostrane, e per dare i nomi agli 11 figli si è sbattuta il minimo indispensabile: ha utilizzato solo 4 lettere dell’alfabeto.Gwenny Blanckaert […]

Avrebbero potuto chiamarli Maicol, Jonatan, Gioacchino, Sharonlucia, Nathan, Gèssica, Leone e Vittoria (visto il trend), Jhacarandha, Albachiara o persino Renesmee. Una coppia belga ha voluto farla ancora più semplice, al contrario di alcune nostrane, e per dare i nomi agli 11 figli si è sbattuta il minimo indispensabile: ha utilizzato solo 4 lettere dell’alfabeto.

Gwenny Blanckaert (32 anni) e Marino Vaneeno (39 anni), ceo of genitori geniali e dove trovarli, sono diventati infaustamente famosi per aver deciso di utilizzare nomi contenenti esclusivamente le lettere A, E, L, X.

La giargianata ha avuto inizio con i primi due pargoli, Alex e Axel. Da quel momento, fa sapere la donna, “Abbiamo pensato che Alex fosse un ottimo primo nome e poi abbiamo chiamato il nostro secondo figlio Axel. Ci siamo resi conto che erano le stesse lettere, così abbiamo deciso di continuare così”.

Dopo un’intensa attività copulatoria, ecco venire alla luce Alex, Axel, Xela, Lexa, Xael, Xeal, Exla, Leax, Xale, Elax e Alxe. Il sito Linfo.re ha reso noto che nel 2022 arriverà il dodicesimo membro del team. Saranno felici gli insegnanti e i parenti lontani, sono nomi così semplici e diversi fra loro!

La nota positiva è che con tutti questi figli, si possono organizzare ottime partite di calcio a 5 con tanto di riserve.

CONDIVIDI:
Link copiato!