Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Una coppia belga ha chiamato gli 11 figli utilizzando solo 4 lettere dell’alfabeto

Avrebbero potuto chiamarli Maicol, Jonatan, Gioacchino, Sharonlucia, Nathan, Gèssica, Leone e Vittoria (visto il trend), Jhacarandha, Albachiara o persino Renesmee. Una coppia belga ha voluto farla ancora più semplice, al contrario di alcune nostrane, e per dare i nomi agli 11 figli si è sbattuta il minimo indispensabile: ha utilizzato solo 4 lettere dell’alfabeto.Gwenny Blanckaert […]

Avrebbero potuto chiamarli Maicol, Jonatan, Gioacchino, Sharonlucia, Nathan, Gèssica, Leone e Vittoria (visto il trend), Jhacarandha, Albachiara o persino Renesmee. Una coppia belga ha voluto farla ancora più semplice, al contrario di alcune nostrane, e per dare i nomi agli 11 figli si è sbattuta il minimo indispensabile: ha utilizzato solo 4 lettere dell’alfabeto.

Gwenny Blanckaert (32 anni) e Marino Vaneeno (39 anni), ceo of genitori geniali e dove trovarli, sono diventati infaustamente famosi per aver deciso di utilizzare nomi contenenti esclusivamente le lettere A, E, L, X.

La giargianata ha avuto inizio con i primi due pargoli, Alex e Axel. Da quel momento, fa sapere la donna, “Abbiamo pensato che Alex fosse un ottimo primo nome e poi abbiamo chiamato il nostro secondo figlio Axel. Ci siamo resi conto che erano le stesse lettere, così abbiamo deciso di continuare così”.

Dopo un’intensa attività copulatoria, ecco venire alla luce Alex, Axel, Xela, Lexa, Xael, Xeal, Exla, Leax, Xale, Elax e Alxe. Il sito Linfo.re ha reso noto che nel 2022 arriverà il dodicesimo membro del team. Saranno felici gli insegnanti e i parenti lontani, sono nomi così semplici e diversi fra loro!

La nota positiva è che con tutti questi figli, si possono organizzare ottime partite di calcio a 5 con tanto di riserve.

CONDIVIDI:
Link copiato!