Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
maxresdefault

Avrebbero potuto chiamarli Maicol, Jonatan, Gioacchino, Sharonlucia, Nathan, Gèssica, Leone e Vittoria (visto il trend), Jhacarandha, Albachiara o persino Renesmee. Una coppia belga ha voluto farla ancora più semplice, al contrario di alcune nostrane, e per dare i nomi agli 11 figli si è sbattuta il minimo indispensabile: ha utilizzato solo 4 lettere dell'alfabeto.

Gwenny Blanckaert (32 anni) e Marino Vaneeno (39 anni), ceo of genitori geniali e dove trovarli, sono diventati infaustamente famosi per aver deciso di utilizzare nomi contenenti esclusivamente le lettere A, E, L, X.

La giargianata ha avuto inizio con i primi due pargoli, Alex e Axel. Da quel momento, fa sapere la donna, "Abbiamo pensato che Alex fosse un ottimo primo nome e poi abbiamo chiamato il nostro secondo figlio Axel. Ci siamo resi conto che erano le stesse lettere, così abbiamo deciso di continuare così".

Dopo un'intensa attività copulatoria, ecco venire alla luce Alex, Axel, Xela, Lexa, Xael, Xeal, Exla, Leax, Xale, Elax e Alxe. Il sito Linfo.re ha reso noto che nel 2022 arriverà il dodicesimo membro del team. Saranno felici gli insegnanti e i parenti lontani, sono nomi così semplici e diversi fra loro!

La nota positiva è che con tutti questi figli, si possono organizzare ottime partite di calcio a 5 con tanto di riserve.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito