Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
tram

La notizia è di quelle ghiotte e arriva direttamente dal sito di ATM

Cosa avete capito? Non si tratta dell'annuncio dell'ennesimo sciopero del venerdì, ma del lancio di un'inedita miniserie documentario che promette di svelarci il dietro le quinte del trasporto pubblico milanese così come non lo abbiamo mai visto!

ATM Uncovered, questo il naming molto accattivante scelto, andrà in onda dal prossimo 21 novembre sino al 19 dicembre in cinque puntate.

Chi si aspetta una diretta live dalla 90/91 con qualche scena a metà tra Squid Game e Gomorra rimarrà deluso. ATM Uncovered ci farà vivere "Un’avventura appassionante sotto la guida delle persone che ogni giorno fanno funzionare la grande macchina del servizio di trasporto". Ci porteranno anche alla scoperta di luoghi generalmente non aperti al pubblico (dalla storica casa dei tram di via Messina all’Officina Generale di via Teodosio, dalle centrali di controllo del traffico di via Monterosa e Bignami ai depositi di Precotto, San Donato e Molise).

La miniserie andrà in onda ogni domenica puntuale alle 18.30 in streaming sui canali social di ATM (Youtube e Instagram). Tel chi il calendar

21 novembre - Tram e tranvieri
28 novembre - Le centrali operative
5 dicembre - Le officine di manutenzione
12 dicembre - Notte in galleria
19 dicembre - Il futuro digitale e sostenibile

Non vediamo l'ora di divorarci le puntate di ATM Uncovered e abbiamo già bloccato lo slot delle 18.30 di tutte le domeniche prima di Natale per evitare ogni tipo di giargia spoiler. Puntuali come il 9 a Porta Genova, attacchiamoci al tram!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito