Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
villaggiodellemeraviglie_

Dopo che Chiara Ferragni ha annunciato di aver già decorato la propria reggia con albero di Natale e lucine, ci sentiamo tutti più legittimati ad aprire le danze natalizie. Sapete già che torneranno i mercatini di Natale in Duomo, dopo due anni di dolora assenza. La notiziona che ci fa godere ancora una volta è che tornerà anche il mitico Villaggio delle Meraviglie, giunto alla quindicesima edizione. Segnatevelo: dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022 presso i giardini Indro Montanelli a Porta Venezia.

Un tripudio di Natale, un'immersione nell'atmosfera delle feste che farà sciogliere anche gli Imbruttiti più cinici. Figuriamoci se avete nani al seguito, sarà come portarli nel paese dei balocchi. Ma ci sta, un po' di magia ce la meritiamo tutti, no? Ci sarà una stupenda pista di pattinaggio da oltre 1000 mq, con un’area dedicata ai più piccoli per pattinare senza sbatti. Ci sarà pure la frequentatissima Casa di Babbo Natale, dove i bambini potranno consegnare la tradizionale letterina. E poi ancora, per gli amanti del mondo social, il Social Corner dell’Elfo Bianco, dove i più fissati potranno ballare e cantare per diventare protagonisti su Tik Tok e Instagram.

Finita qui? Ma va là. Sarà presente anche il Mercatino degli Elfi con la casa degli addobbi e lo street food natalizio, servito utilizzando bicchieri e posate monouso realizzate in materiale biocompostibile. Potrete farvi un selfie con la Regina delle Nevi o divertirvi su una delle giostre del villaggio, come le slitte volanti, il trenino del Polo Nord e la Giostra di Fiocco di Neve. Tornerete bambini in tempo zero. Due info per farvi arrivare preparati. Il Villaggio delle Meraviglie è a ingresso libero, la Casa di Babbo Natale e l'animazione sono gratuiti. Per la pista di pattinaggio, invece, dovete comprare il biglietto sul sito ufficiale. Aperto every day dalle 10 alle 21, ovviamente con Green Pass. Ed è subito All I want for Christmas is youuuuu...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito