Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ecco le sale italiane in cui vedere il nostro film “Mollo tutto e apro un chiringuito”

Ecco a voi la lista di tuuuuutte le città italiane (con rispettivo cinema) in cui proiettano il nostro film. Buona visione!

Lo scorso 7 dicembre un super avvenimento ha spettinato le nostre esistenze. No, non parliamo di Sant’Ambroeus, né dell’allestimento dell’albero di Natale. Nemmeno della Prima della Scala. Parliamo dell’uscita al cinema del nostro primo film, Mollo tutto e apro un chiringuito. Oh, non è che vogliamo menarvela con la news, è che abbiamo visto che al cinema, il 7, ci siete andati in tanti. Sarà la voglia di evasione, leggerezza e allegria che questa pandemia ci sta imponendo, sarà la curiosità, sarà quel che sarà… intanto, nel giorno di uscita, ci siamo piazzatti belli belli al secondo posto del box office. Taaac!

Imbruttiti e Giargiana, milanesi e non, siamo molto felici che il film vi stia incuriosendo. E se ancora non siete andati al cinema e l’idea vi stuzzica, non fatevi prendere dalla pigrizia. Anche perché il grande schermo ha bisogno di ripartire e noi di fare serata dopo mesi di piattume. State belli comodi, che vi diciamo noi dove dovete andare. E che dire… buona visione! 

<<< A QUESTO LINK LA LISTA DI TUTTE LE CITTÀ ITALIANE (CON RISPETTIVO CINEMA) DOVE VEDERE IL FILM >>>

CONDIVIDI:
Link copiato!