Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ecco le sale italiane in cui vedere il nostro film “Mollo tutto e apro un chiringuito”

Ecco a voi la lista di tuuuuutte le città italiane (con rispettivo cinema) in cui proiettano il nostro film. Buona visione!

Lo scorso 7 dicembre un super avvenimento ha spettinato le nostre esistenze. No, non parliamo di Sant’Ambroeus, né dell’allestimento dell’albero di Natale. Nemmeno della Prima della Scala. Parliamo dell’uscita al cinema del nostro primo film, Mollo tutto e apro un chiringuito. Oh, non è che vogliamo menarvela con la news, è che abbiamo visto che al cinema, il 7, ci siete andati in tanti. Sarà la voglia di evasione, leggerezza e allegria che questa pandemia ci sta imponendo, sarà la curiosità, sarà quel che sarà… intanto, nel giorno di uscita, ci siamo piazzatti belli belli al secondo posto del box office. Taaac!

Imbruttiti e Giargiana, milanesi e non, siamo molto felici che il film vi stia incuriosendo. E se ancora non siete andati al cinema e l’idea vi stuzzica, non fatevi prendere dalla pigrizia. Anche perché il grande schermo ha bisogno di ripartire e noi di fare serata dopo mesi di piattume. State belli comodi, che vi diciamo noi dove dovete andare. E che dire… buona visione! 

<<< A QUESTO LINK LA LISTA DI TUTTE LE CITTÀ ITALIANE (CON RISPETTIVO CINEMA) DOVE VEDERE IL FILM >>>

CONDIVIDI:
Link copiato!