Skip to content
Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Voi la conoscete la storia di Olona 1894, il Circolo Canottieri più Imbruttito di Milano?

Canottieri Olona 1894 è un'icona storica della City, il posto giusto se desiderate fare attività, rilassarvi, fatturare e trascorrere del tempo con la family.

A Milano esiste un luogo che unisce tutto il meglio della vita. Tempo libero, famiglia, sport e business. Parliamo di Canottieri Olona 1894, un’icona storica della City, il posto giusto se desiderate fare attività, rilassarvi e trascorrere del tempo con la family. Qui potete divertirvi, allenarvi, mettere in pausa gli sbattimenti quotidiani e portare i nani a sfogarsi un po’. Ah e chiaramente darci dentro con i buoni propositi, iniziando a sudare via eventuali chiletti raccolti tra pranzo di Natale e cenone di Capodanno. Il tutto deliziato dalla splendida cornice del Naviglio Grande. Adoriamo.

Difficile esista qualche Imbruttito che non conosca Olona 1894, parliamo di una vera istituzione. Nata nel 1894, Canottieri Olona è stata negli anni punto di riferimento per i milanesi, che considerano i suoi spazi non solo un luogo prediletto per fare sport, ma anche per vedere gente e fare cose. E se quel 1894 vi fa immaginare uno spazio antico e fatiscente, ricredetevi: dal 2014 è partito un importante piano di ristrutturazione e riqualificazione della struttura durato 4 anni, che ha trasformato il club in un vero e proprio hub di design sulle sponde del Naviglio Grande. Un mood familiare con un occhio al fatturato, perché qui si può anche fare smart working in scioltezza.

chaletcanottieriolonadarsena.jpg
Una veduta storica dello chalet Canottieri Olona in Darsena

L’upgrade da un lato ha reso Olona 1894 un concentrato di servizi sportivi, culturali e di benessere per tutte le età, dall’altro ha sviluppato nuovi contenuti per incontrare le esigenze del B2B, come spazi per eventi, cene/pranzi aziendali, team building, sport benefits e molto altro. Sudare e pedalare con un occhio sempre al business. Più Imbruttito di così! E non dimentichiamo l’attenzione verso le realtà più deboli e le tante iniziative pubbliche per la città. Non ci si fa mancare niente.

Vi descriviamo un po’ la situa del Canottieri Olona. C’è una palestra attrezzata dove andare a pomparvi un po’ i muscoletti; una sala corsi e un’area funzionale per il fitness, una piscina coperta da 25 mt e una scoperta da 18 mt con solarium, per galleggiare belli rilassati. Si può fare di tutto: pilates, workout, aquafitness, hip hop per nani e tanto altro. Si organizzano anche un botto di attività, come i laboratori creativi. E poi ancora 4 campi da tennis in terra rossa, una sala voga e una sala remoergometri per il canottaggio, un rimessaggio barche con pontile sul Naviglio, spogliatoi, area benessere, centro di medicina integrata, 4 sale meeting, clubhouse, bar e ristorante e giardino interno per un pranzetto post allenamento. Taaac! 

giardinocanottieriolona.jpg
Il giardino

Oh, metti caso che qualche Imbruttito ancora non aveva ben presente le possibilità di Olona 1984, ora sa che può spendere una giornata passando da smart working e incontri di lavoro in clubhouse, a un po’ di sano sport, per chiudere con un aperitivo insieme ad amici/colleghi/family. Ah, si possono pure fare esperienze in barca nella magica atmosfera del Naviglio, vivendo il canale e la città da una prospettiva unica. Eh, vabbè, figata. Oh raga se ci andate… dite che vi mandiamo noi!

canottaggiocanottieriolona.jpg
Corsi di canottaggio 

CONDIVIDI:
Link copiato!