Skip to content
Date My Mate! L’appuntamento te lo trova un amico con PowerPoint [VIDEO] / “Sono diventata mamma”: la famosa cantante sorprende tutti dopo mesi di silenzio / Belén Rodriguez, urla in casa a Milano, strada chiusa e ricovero: che succede? / L’Artigiano in Fiera torna con “Anteprima d’estate”: cinque giorni dedicati al top dell’artigianato / “Si sono sposati”: a 50 anni è arrivato il sì del conduttore: nozze intime, zero show e figli accanto agli sposi / A Milano cresce il business delle micro-case: 10mq possono costare anche 180 K / Il Financial Times vuole salvare San Siro: “Demolirlo sarebbe un errore” / Neomamma si addormenta in pausa pranzo e viene licenziata: il giudice condanna l’azienda a pagarle 35mila euro / Gli italiani hanno la sindrome di Dorian Gray”: 1 su 2 ha paura di diventare meno figo con l’età / Gite fuori porta in Lombardia che non sembrano in Lombardia / Date My Mate! L’appuntamento te lo trova un amico con PowerPoint [VIDEO] / “Sono diventata mamma”: la famosa cantante sorprende tutti dopo mesi di silenzio / Belén Rodriguez, urla in casa a Milano, strada chiusa e ricovero: che succede? / L’Artigiano in Fiera torna con “Anteprima d’estate”: cinque giorni dedicati al top dell’artigianato / “Si sono sposati”: a 50 anni è arrivato il sì del conduttore: nozze intime, zero show e figli accanto agli sposi / A Milano cresce il business delle micro-case: 10mq possono costare anche 180 K / Il Financial Times vuole salvare San Siro: “Demolirlo sarebbe un errore” / Neomamma si addormenta in pausa pranzo e viene licenziata: il giudice condanna l’azienda a pagarle 35mila euro / Gli italiani hanno la sindrome di Dorian Gray”: 1 su 2 ha paura di diventare meno figo con l’età / Gite fuori porta in Lombardia che non sembrano in Lombardia
CONDIVIDI:
Link copiato!

Apre a Milano un nuovo hotel di lusso per gatti con suite e aromaterapia

Se vi ricordate di Duchessa e dei piccoli Matisse, Bizet e Minou, avete già capito dove andiamo a parare. A Milano, in via Soderini 9, verrà inaugurato un nuovo hotel per gatti che promette di viziarli e coccolarli come solo ne Gli Aristogatti. Ad aprile i gatti d’Italia avranno un motivo in più per guardarci […]

Se vi ricordate di Duchessa e dei piccoli Matisse, Bizet e Minou, avete già capito dove andiamo a parare. A Milano, in via Soderini 9, verrà inaugurato un nuovo hotel per gatti che promette di viziarli e coccolarli come solo ne Gli Aristogatti. Ad aprile i gatti d’Italia avranno un motivo in più per guardarci con superiorità dalla nuova lussuosa pensione felina in town.

L’Imbruttito in partenza per le ferie, quest’anno potrà lasciare Satana con orecchie a punta in un albergo di lusso che fa le scarpe, pardon le zampe, a molti di quelli in cui noi bipedi siamo soliti alloggiare.

La struttura dispone infatti di un’ampia gamma di stanze – singole, matrimoniali e plurifamiliari – e suites dotate di servizio in camera e tutti i comfort che si convengono alle loro maestà feline.

I padroni con ansia da separazione potranno viversela scialla: l’hotel per gatti dispone di telecamere per osservare e parlare con il proprio amico peloso, comodamente da sotto l’ombrellone. Basterà semplicemente scaricare un’app sul cellulare, al momento del check-in.

Tra i servizi, per garantire il benessere totale dei nostri amici pelosi oberati dal tran tran quotidiano, sono previsti anche aromaterapia, musicoterapia, toelettatura, presa e consegna a domicilio, consulti e visite veterinarie, fornitura e applicazione di antiparassitari.

L’idea, fanno sapere le tre responsabili dell’hotel – Cosetta Bosi (allevatrice razza British), Michela Nardello (allevatrice razza British) e Silvia Conti – è quella di mettere in piedi una pensione a tutta salute per i mici e zero ansia per i proprietari, momentaneamente lontani dai loro compagni di vita:

“Questo hotel è pensato per garantire il benessere dei gatti in un momento in cui sono lontani da casa. Una pensione particolare, dotata di comodità e ogni servizio. Puntiamo al loro rilassamento psicofisico: ogni micio deve stare bene. E il padrone, monitorandolo ogni volta che vuole, può essere sicuro che sia così”.

Sì ma, il costo? Si parla di un prezzo umano che varia da 15 a 30 euro al giorno, a seconda del pacchetto richiesto.

Riassuntone per chi sta già partendo in quarta con il commento inutile del giorno: c’è chi sceglie di investire i propri soldi in questa tipologia di soluzione e chi, invece, preferisce portare con sé il peloso in vacanza. Se dobbiamo cagare il cazzo a qualcuno nello specifico, facciamolo a chi fa fare agli animali di famiglia l’ingrata fine di ritrovarsi sul ciglio della strada. Ok?

CONDIVIDI:
Link copiato!