Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Uè bella gente, è online il nostro store Imbruttito: dalle bag alle tazze, dalle borracce ai teli mare… pronti a strisciare?

Adesso trovate i nostri gadget e capi in un unico place, rigorosamente online. Immancabili le T-shirt imbruttite, al grido di "Cheduecoglioni" e "Sì ma che ansia", ma anche lo zerbino "Sta su de doss" per far capire subito chi comanda

Fermi tutti, c’è una big news in città: non c’è bisogno di passare il pomeriggio al centro commerciale, rovistando fra i residui dei saldi e cercando di evitare il Covid tipo Neo con le pallottole. Tutto quello di cui avete bisogno, da adesso, è disponibile sullo shop del Milanese Imbruttito. Taaac!

È da un po’ che vi deliziamo con i nostri prodottini: panettone a Natale, gellino Imbruttito disinfettante, addirittura la ciotola per i vostri pet. Ci sembrava giusto radunare tutti i nostri gadget e capi brandizzati in un unico place, rigorosamente online. Dal divano di casa vostra potete sfogliare tra le varie categorie, e trovare esattamente quello che state cercando per voi o per il destinatario di un regalo originale. Visto il periodo, non poteva mancare la Summer Edition, con un kit top per l’estate Imbruttita. Un modo per diffondere il verbo anche in vacanza, figa. First, il telo mare d’ordinanza, al grido di Bellavita, Zerosbatti e Va che sole. Un messaggio chiaro per chi vi incontrerà in spiaggia: Non rompetemi le balle. Il telo mare potrete arrotolarlo dentro la bag imbruttita, Sole, whisky e sei in pole position, così per marcare il territorio pure in Salento o in Costa Azzurra. Fondamentali anche borraccia termica e baseball cap con le nostre parole chiave.

herobannergadgetmin.jpg

E poi vabbè, ci sono i prodotti base. Quelli praticamente obbligatori, come la tazza Proudly Imbruttito per accogliere i due, tre, quattro o più caffé del giorno. Ma ci sono anche le calamite e gli adesivi, discreti e perfetti anche per personalizzare il table in office. Oh, e poi c’è pure lo zerbino, con i mantra Qui si fattura h24 e Sta su de doss e togliti le scarpe, per rendere subito chiaro agli ospiti su chi comanda inda house. Se poi volete davvero menarvela, taaac, vai con la T-shirt Imbruttita. Ce ne sono un botto, in classico bianco o nero, con imprecazioni fondamentali tipo Cheduecoglioni e Sì ma che ansia. Se poi volete sventolare con fierezza la vostra appartenenza alla provincia, potete optare per Rozzangeles, Cinisello Beach o Lambrooklyn. Ma volendo pure MilanoMilano o CirconValley.

herobannertshirtquartieriv3.jpg

E poi… oh, poi figa andate a sfogliare lo shop online, che la merce è tanta e il tempo è poco. Via a strisciare, su! E non dimenticatevi di taggarci sui social, taaac!

CONDIVIDI:
Link copiato!