Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
herobannerestatev3

Fermi tutti, c'è una big news in città: non c'è bisogno di passare il pomeriggio al centro commerciale, rovistando fra i residui dei saldi e cercando di evitare il Covid tipo Neo con le pallottole. Tutto quello di cui avete bisogno, da adesso, è disponibile sullo shop del Milanese Imbruttito. Taaac!

È da un po' che vi deliziamo con i nostri prodottini: panettone a Natale, gellino Imbruttito disinfettante, addirittura la ciotola per i vostri pet. Ci sembrava giusto radunare tutti i nostri gadget e capi brandizzati in un unico place, rigorosamente online. Dal divano di casa vostra potete sfogliare tra le varie categorie, e trovare esattamente quello che state cercando per voi o per il destinatario di un regalo originale. Visto il periodo, non poteva mancare la Summer Edition, con un kit top per l'estate Imbruttita. Un modo per diffondere il verbo anche in vacanza, figa. First, il telo mare d'ordinanza, al grido di Bellavita, Zerosbatti e Va che sole. Un messaggio chiaro per chi vi incontrerà in spiaggia: Non rompetemi le balle. Il telo mare potrete arrotolarlo dentro la bag imbruttita, Sole, whisky e sei in pole position, così per marcare il territorio pure in Salento o in Costa Azzurra. Fondamentali anche borraccia termica e baseball cap con le nostre parole chiave.

herobannergadgetmin.jpg

E poi vabbè, ci sono i prodotti base. Quelli praticamente obbligatori, come la tazza Proudly Imbruttito per accogliere i due, tre, quattro o più caffé del giorno. Ma ci sono anche le calamite e gli adesivi, discreti e perfetti anche per personalizzare il table in office. Oh, e poi c'è pure lo zerbino, con i mantra Qui si fattura h24 e Sta su de doss e togliti le scarpe, per rendere subito chiaro agli ospiti su chi comanda inda house. Se poi volete davvero menarvela, taaac, vai con la T-shirt Imbruttita. Ce ne sono un botto, in classico bianco o nero, con imprecazioni fondamentali tipo Cheduecoglioni e Sì ma che ansia. Se poi volete sventolare con fierezza la vostra appartenenza alla provincia, potete optare per Rozzangeles, Cinisello Beach o Lambrooklyn. Ma volendo pure MilanoMilano o CirconValley.

herobannertshirtquartieriv3.jpg

E poi... oh, poi figa andate a sfogliare lo shop online, che la merce è tanta e il tempo è poco. Via a strisciare, su! E non dimenticatevi di taggarci sui social, taaac!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito