Skip to content
Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Tutto a posto: alla fine il Festival di Sanremo resterà a Sanremo / Il Plastic chiude: per Milano è davvero la fine di un’era / Cash&cinema: sapete quanti soldi genera la Mostra del Cinema di Venezia? No vabbè. / Parla la GM del Mandarin Oriental, l’hotel da 1500 a notte: “Di Milano si innamorano tutti, è la porta d’Italia” / L’auto piena di bagagli, i tee nei capelli, il genio di Orio: beccatevi le notizie più crazy della settimana / Fedez e Lazza hanno venduto Boem a Leonardo Del Vecchio, che succede ora? Capiamo. / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Tutto a posto: alla fine il Festival di Sanremo resterà a Sanremo / Il Plastic chiude: per Milano è davvero la fine di un’era / Cash&cinema: sapete quanti soldi genera la Mostra del Cinema di Venezia? No vabbè. / Parla la GM del Mandarin Oriental, l’hotel da 1500 a notte: “Di Milano si innamorano tutti, è la porta d’Italia” / L’auto piena di bagagli, i tee nei capelli, il genio di Orio: beccatevi le notizie più crazy della settimana / Fedez e Lazza hanno venduto Boem a Leonardo Del Vecchio, che succede ora? Capiamo.
CONDIVIDI:
Link copiato!

Uè bella gente, è online il nostro store Imbruttito: dalle bag alle tazze, dalle borracce ai teli mare… pronti a strisciare?

Adesso trovate i nostri gadget e capi in un unico place, rigorosamente online. Immancabili le T-shirt imbruttite, al grido di "Cheduecoglioni" e "Sì ma che ansia", ma anche lo zerbino "Sta su de doss" per far capire subito chi comanda

Fermi tutti, c’è una big news in città: non c’è bisogno di passare il pomeriggio al centro commerciale, rovistando fra i residui dei saldi e cercando di evitare il Covid tipo Neo con le pallottole. Tutto quello di cui avete bisogno, da adesso, è disponibile sullo shop del Milanese Imbruttito. Taaac!

È da un po’ che vi deliziamo con i nostri prodottini: panettone a Natale, gellino Imbruttito disinfettante, addirittura la ciotola per i vostri pet. Ci sembrava giusto radunare tutti i nostri gadget e capi brandizzati in un unico place, rigorosamente online. Dal divano di casa vostra potete sfogliare tra le varie categorie, e trovare esattamente quello che state cercando per voi o per il destinatario di un regalo originale. Visto il periodo, non poteva mancare la Summer Edition, con un kit top per l’estate Imbruttita. Un modo per diffondere il verbo anche in vacanza, figa. First, il telo mare d’ordinanza, al grido di Bellavita, Zerosbatti e Va che sole. Un messaggio chiaro per chi vi incontrerà in spiaggia: Non rompetemi le balle. Il telo mare potrete arrotolarlo dentro la bag imbruttita, Sole, whisky e sei in pole position, così per marcare il territorio pure in Salento o in Costa Azzurra. Fondamentali anche borraccia termica e baseball cap con le nostre parole chiave.

herobannergadgetmin.jpg

E poi vabbè, ci sono i prodotti base. Quelli praticamente obbligatori, come la tazza Proudly Imbruttito per accogliere i due, tre, quattro o più caffé del giorno. Ma ci sono anche le calamite e gli adesivi, discreti e perfetti anche per personalizzare il table in office. Oh, e poi c’è pure lo zerbino, con i mantra Qui si fattura h24 e Sta su de doss e togliti le scarpe, per rendere subito chiaro agli ospiti su chi comanda inda house. Se poi volete davvero menarvela, taaac, vai con la T-shirt Imbruttita. Ce ne sono un botto, in classico bianco o nero, con imprecazioni fondamentali tipo Cheduecoglioni e Sì ma che ansia. Se poi volete sventolare con fierezza la vostra appartenenza alla provincia, potete optare per Rozzangeles, Cinisello Beach o Lambrooklyn. Ma volendo pure MilanoMilano o CirconValley.

herobannertshirtquartieriv3.jpg

E poi… oh, poi figa andate a sfogliare lo shop online, che la merce è tanta e il tempo è poco. Via a strisciare, su! E non dimenticatevi di taggarci sui social, taaac!

CONDIVIDI:
Link copiato!