Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
11593658046261b7d90ce4c14a999a82ed15720c3

Prendete il successo degli Azzurri a Euro 2020(21), gli ori incredibili di Jacobs e Tamberi, la Nazionale maschile di pallavolo Campione del Mondo e le tantissime altre medaglie ottenute dai nostri atleti nelle più disparate discipline. Ci perdonerete se non li citiamo tutti, ma sono una valanga.

Questa però siamo sicuri che non la conosce nessuno, fides. Ma c’è comunque da essere orgogliosi, perché da adesso siamo detentori del record del mondo anche nella specialità di corsa col passeggino. No raga, non è uno scherzo.

L’incredibile traguardo è stato ottenuto da tale Lorenzo Lotti, 36enne insegnante di educazione fisica e assessore allo sport del Comune di Predappio, che in 3 ore, 16 minuti e 16 secondi ha percorso ben 50 km di maratona. E non bello tranquillo, ma mentre si portava dietro – o meglio, davanti – il nano dell’età di otto mesi bello comodo nel passeggino. Un’aggiunta di circa 20 kg, contando quasi 12 chili di carrozzina e 8 chilogrammi di figlio. Figa, il tizio ha preso davvero sul serio la vita di corsa dei genitori. Raimondo, questo il nome del bambino, è ancora piccolo, ma dopo ‘sta corsa incredibile siamo sicuri che il signor Lotti saprà destreggiarsi come un fulmine tra i futuri appuntamenti del figlio.

L’incredibile record è stato ottenuto in Olanda, a Winschoten, dove il Lotti ha battuto un botto di maratoneti professionisti, che però non si stavano portando appresso il pargolo come lui. Una roba assurda: cioè questo, con la carrozzina spinta a mano, ha battuto gente che fa maratone da anni e che correva bella liscia, senza impedimenti da 20 chilogrammi appresso. E in più ha letteralmente demolito il record precedente, che era di 4 ore e mezza. E come se non bastasse, l’assessore si è classificato al secondo posto generale della corsa. Mostruoso.
L’incredibile traguardo gli è valso ovviamente l’inserimento nel Guinness World Record per la specialità Fastest 50 km pushing a pram. Il Lotti ha preso davvero sul serio la sua carica di assessore dello sport: difficile onorarla meglio di così.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito