Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tutti pazzi per il Milano Master Padel, che vale per il ranking Playtomic (e ci siamo anche noi)

Si tratta del primo torneo al mondo i cui risultati influenzano il ranking Playtomic grazie a diverse challenge a premi con la supervisione di un maestro certificato.

Se siete anche voi nel club dei presi bene col padel, allora non vi farà strano sapere che la prima tappa del Milano Master Padel Powered by Fineco, che si è svolta al GetFIT Village di via Pinerolo, è stata un successone. Non un semplice torneo, questo, ma il primo torneo al mondo i cui risultati influenzano il ranking Playtomic (già lo sapete, la più grande app di prenotazione di campi sportivi in Europa), come accaduto ai primi 72 partecipanti, divisi in varie squadre, ciascuna in rappresentanza di un famoso brand. Come la quotazione di Borsa per una società, il valore di ogni giocatore di padel oscilla a seconda dei suoi risultati. E così, every time, a fine giornata saprai se sei riuscito ad avvicinare il Gotha del padel mondiale (perché a livello internazionale sono censiti 1.2 milioni di giocatori) o il “club delle pippe” come direbbe Nicola Pietrangeli. Ma in ogni caso… quanto è funny giocare a padel?

Il project è nato da un’idea di Gian Enrico Gilardi, imprenditore nel mondo del padel, e si è poi sviluppato grazie alla collaborazione con Fineco e di Alessandro Crippa, co-fondatore della community QuellidelPadel. Si tratta di un torneo esclusivo, accessibile solo su invito, che prevede quattro giornate di sana competizione che coinvolgono partner d’eccezione come Radio 105, Chateau d’Ax, Playtomic (chiaramente) e anche Il Milanese Imbruttito!

milanomasterpadel25.jpg
In campo anche il nostro Co-Founder Marco De Crescenzio

Come funziona? In ogni tappa, i partecipanti hanno la possibilità di affrontarsi in varie challenge a premi, aggiornare il proprio livello Playtomic con la supervisione di un maestro certificato e provare le pale Hirostar, la stessa che permette i colpi di genio al suo testimonial più affascinante, Tolito Aguirre. Volete andare a tifare? Top, potete farlo senza problemi. Le prossime tappe del Milano Master Padel saranno il 14 maggio (ore 9, sempre al GetFIT Village di via Pinerolo), il 17 giugno e il 16 settembre. Nelle prossime tappe tutti a caccia del prezioso trofeo che sarà destinato ai vincitori. E voi, che ranking Playtomic avete?

CONDIVIDI:
Link copiato!