Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
jaredleto

Scusate, ma Jared Leto che prende e di punto in bianco si mette a scalare il Castello Sforzesco? Proprio lui, l'attore nonché cantante dei Thirty Seconds to Mars, beccato mentre si arrampica sulla parete del Castello, a mani nude e senza protezioni. First reaction: a ma Jared Leto era a Milano? Come, quando, perché? Allora, calmi tutti. Ieri l'artista (che ha 51 anni, è sempre bene ricordarlo per auto-umiliarci) è andato ospite a Radio Deejay e tra le altre cose ha chiacchierato con Linus e Nicola Savino della sua passione per l'arrampicata. "Ho bisogno di arrampicarmi, dovrei trovare un palazzo da scalare anche qua a Milano" ha annunciato a Deejay Chiama Italia. Detto, fatto.

Poco dopo eccolo lì, il Leto, ad arrampicarsi come un geko sul Castello. Bisogna dire che, tra le tante cose, Jared è piuttosto esperto di arrampicata. Lo fa spesso, di improvvisarsi Spider-man in tutti i luoghi e tutti i laghi, lo aveva già fatto qualche giorno fa a Berlino, sulla facciata del suo hotel, come documentato da lui stesso su Instagram, dopo essere stato ripreso da Whoopsee.

Il nostro Leto solitamente pratica con l’amico scalatore Alex Honnold. "Proprio ieri nei ricordi del telefono c’era una foto di 8 anni fa, il giorno in cui ci siamo incontrati. Abbiamo scalato insieme in più occasioni, una delle ultime al Parco nazionale di Yosemite in California" ha detto l'artista a Deejay Chiama Italia. Sempre in Italia, in Sardegna, tempo fa si arrampicò su una grossa roccia di Punta Caroddi, nella Cala Goloritzè, e si scattò un selfie da un punto a strapiombo sul mare. In quella occasione però, era protetto con caschetto e attrezzi per impalcatura e magnesite sulle mani per non scivolare. Voi comunque non ci provate, dateci retta. Se però siete presi bene con Jared e le sue avventure, va' che ha realizzato un documentario (e sì perché ci è pure regista, il Leto) dal titolo Great Wide Open, nel quale ha messo insieme alcuni volti noti del mondo del mondo dell’arrampicata e dell’outdoor USA e si è fatto guidare alla scoperta di pareti da scalare nei Parchi Nazionali statunitensi. Figo.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito