Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Barbie arriva a Milano: in Gae Aulenti ci si può “trasformare” nell’iconica bambola

Anche nella City si celebra la fashion doll più famosa di sempre, con un'experience top per tutti gli amanti del mondo Barbie (ma non solo).

Hai detto Barbie? Non sappiamo se ve ne siete accorti, ma giovedì 20 luglio uscirà il film Barbie di Greta Gerwig. Si scherza, ovviamente, ovvio che ve ne siete accorti vista la campagna pubblicitaria martellante che va avanti da mesi, sbriciolando i maroni ad alcuni e pompando l’hype ad altri. E poteva Milano non offrire il fianco al marketing spietatissimo della bambola protagonista del film? Claro que no: #barbielovers e curiosi, per voi l’appuntamento è in piazza Gae Aulenti e in Porta Nuova per la Portanuova Pink Week, operativa dalle 11 alle 20 fino al 23 luglio. Di che si tratta?

Ma niente, di un’occasione per farsi foto sceme e due risate. Qui troverete infatti una scatola delle Barbie a grandezza naturale, di quelle che riproducono la confezione della bambola, presente? Sì dai, quelle robe che vi mettete dentro, vi fanno una foto e fate finta di essere pure voi una bambola giocattolo. Un angolino che manderà ai matti gli instagrammer più scimmiati, e che sicuro piacerà a chi da piccola (o piccolo, why not) adorava giocare con l’iconica doll. Il photobooth installato in Gae Aulenti, fronte EL&N, è anche l’occasione – se vi interessa – di ascoltare in anteprima le canzoni della playlist ufficiale del film, Barbie The Album, e magari vincere vincere qualche regalino. Ovviamente rosa. Ovviamente a tema Barbie.

Tipo, Barbie Look Western HPK00, la protagonista del film che vedete in cover, ma anche un LP della colonna sonora ufficiale e un buono omaggio per vedere Barbie – Il Film al cinema così non spendete 5 euro. Oh, dai, piuttosto di niente. Per provare a vincere vi basterà scaricare l’app Portanuova Milano sullo smartphone e prenotare l’ingresso alla Barbie Doll Box tramite la sezione Esperienze. Una volta al photobooth via di foto a manetta e post su Instagram, con tag preciso e uno sfondo musicale preso dall’album. E poi niente, sperate di vincere e ciao. Ma restate sintonizzati perché noi il film l’abbiamo visto, e prestissimo vi diremo cosa ne pensiamo: figata o boiata?

Autore: Giulia Galbiati

CONDIVIDI:
Link copiato!