Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cantiere-apple-store

Poi non diteci che non vi vogliamo bene. Va' che evento pazzesco vi abbiamo trovato per il weekend: un girettino sul trenino di Milano che per l'occasione sarà dedicato a tutti gli umarell. Adoriamo fortissimo. Sì perché il mitico trenino - quello che ogni due per tre vedete scarrozzare nelle vie della City - eccezionalmente per sabato 14 e domenica 15 ottobre sarà riservato agli appassionati di cantieri, per una gita imperdibile e soprattutto gratuita.

"Un modo divertente - si legge nella pagina del Municipio 6 su Facebook - per vedere come la nostra città sta cambiando, e per scoprire luoghi ancora poco conosciuti del nostro territorio". E allora chiunque di voi si senta umarell inside non si perda l'occasione di dare un'occhiata ai lavori in corso, sempre con piglio critico e attento, belli comfy a bordo del trenino. Non ci sono vincoli di età eh, quindi se vi sentite umarell ma avete - bo - 20 anni, potete partecipare comunque. Magari portatevi dietro i nonni, sai che sballo? Il trenino partirà a diversi orari e avrà due percorsi. Sabato 14 si viaggerà nella parte di Municipio 6 a nord del Naviglio Grande, quindi si attraverseranno i quartieri di Parri-Bisceglie, Bande Nere e Lorenteggio. Occhio in particolare ai cantieri Sei Milano e a quello della piscina Cardellino. Nella foto qui sotto orari e percorsi:

trenino_umarell.png

Domenica 15 si andrà a sud, quindi Ronchetto sul Naviglio, San Cristoforo e la Barona. Qui foto a manetta dell'imperdibile cantiere della M4 a San Cristoforo, ma bello figo anche quello della Tetris Tower a Famagosta. Ecco la locandina con le info.

umarell_trenino.png

Cosa manca? Ah sì, il link per prenotare il posto, eccolo. Oh sbrigatevi che alcuni orari sono già sold out!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito