Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

In Sempione torna il Luna Park Meneghino, e ci si sballa di brutto

Il parco inaugurerà il 10 febbraio. Novità di questa edizione sarà l'Explorer, ma torneranno anche l'Espana e il Max, attrazioni che mancavano da qualche anno.

Raga, notiziona che sicuro vi farà felici, o farà felici i vostri figli/nipoti: al Parco Sempione torna il Luna Park Meneghino, operativo dal 10 febbraio alle ore 15 fino al 10 marzo. Un mesetto per divertirsi, gironzolare tra gli stand, organizzare appuntamenti romantici in mood anni ’80, portare i nani a svagarsi e spararsi foto patinate con il favore della ruota panoramica. Il luna park sarà aperto a tutti nei giorni feriali dalle 14 alle 19.30 e nei festivi e pre festivi dalle 10 alle 20. Le attrazioni saranno 62, piazzate tra via Gadio e l’Arena Civica.

Figo, no?

Se non amate il bordello, cercate di organizzarvi per fare un giro in settimana perché durante il weekend sicuro ci sarà il pienone. L’anno scorso il Luna Park Meneghino ha chiamato a raccolta, infatti, oltre 150 mila visitatori – successone – quindi quest’anno le aspettative si confermano altissime. “L’affluenza del 2023 è una delle più importanti degli ultimi vent’anni – ha dichiarato Alessandro Zanfretta, uno dei gestori del Luna Park Meneghino – Il luna park ha contato anche la partecipazione di diverse celebrità che si sono divertite tra le tante attrazioni del parco divertimenti, tra cui Chiara Ferragni e Fedez. Siamo fiduciosi che il Luna Park Meneghino, con la sua storia ultracentenaria nell’intrattenimento milanese, dimostrerà di meritare l’Ambrogino d’oro e altri prestigiosi riconoscimenti”.

La novità di quest’anno è l’Explorer, una nuova giostra che promette puranadrenalina. Torneranno anche l’Espana e il Max, attrazioni che mancavano al luna park da qualche anno. Vi piace l’atmosfera ma vi ca*ate sotto a farvi lanciare in aria? No prob, potrete gironzolare tranquillamente tra un tiro alla papera e uno stand di street food. Occhio anche agli eventi: tipo, in occasione della festa della donna, l’8 marzo, la mascotte del luna park distribuirà le mimose a tutte le visitatrici insieme a uno sconto per le attrazioni. Very sweet. In planning anche una giornata dedicata alle persone con disabilità che potranno accedere al luna park gratuitamente.

Ci becchiamo lì?

CONDIVIDI:
Link copiato!