Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
snapinsta.app_445580408_937038588170919_3587375790175440493_n_1080

Raga, tutto vero. C'è un ragazzo, un climber che si fa chiamare Dedelate, che su Instagram ha pubblicato video e foto di una sua nuova impresa: ha scalato (anzi, avrebbe) il Duomo di Milano, di notte, documentando ovviamente il tutto con il suo smartphone. È salito fino in cima (quindi 108,5 metri d'altezza) e si è fatto un selfie con la Madonnina. "Questa ragazza voleva tenersi la mia maglietta" ha scritto a corredo dello scatto. Sì ma... che ansia. Ma poi, perché?

Cioè, il perché si sa. E infatti il video è stato repostato un botto di volto e anche noi ne stiamo parlando. Ci sta. Ora la police sta ovviamente indagando sull'accaduto, anche se non si capisce esattamente quando sia avvenuta 'sta scalata. Visto che Dedelate non ha la maglietta sembra improbabile che sia recentissima, considerando che piove da tempo immemore. Il ragazzo ha agito di nascosto e non è stato fermato né identificato. La polizia pensa che - più che scalato il Duomo - abbia utilizzato le impalcature per i restauri montate sulla Cattedrale.

Beccatevi le immagini:

Instagram
dedelate

Instagram

Comunque non è la prima volta che Dedelate compie imprese assurde. Ha già scalato il Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele II e la Stazione Centrale. Oh, contento lui.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito