Skip to content
Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna
CONDIVIDI:
Link copiato!

Un climber ha scalato il Duomo di notte e si è fatto un selfie con la Madonnina VIDEO

Dedelate, che non è nuovo ad imprese folli, è salito fino in cima, a 108,5 metri d'altezza, e si è sparato un selfie con la Madonnina. La polizia sta indagando.

Raga, tutto vero. C’è un ragazzo, un climber che si fa chiamare Dedelate, che su Instagram ha pubblicato video e foto di una sua nuova impresa: ha scalato (anzi, avrebbe) il Duomo di Milano, di notte, documentando ovviamente il tutto con il suo smartphone. È salito fino in cima (quindi 108,5 metri d’altezza) e si è fatto un selfie con la Madonnina. “Questa ragazza voleva tenersi la mia maglietta” ha scritto a corredo dello scatto. Sì ma… che ansia. Ma poi, perché?

Cioè, il perché si sa. E infatti il video è stato repostato un botto di volto e anche noi ne stiamo parlando. Ci sta. Ora la police sta ovviamente indagando sull’accaduto, anche se non si capisce esattamente quando sia avvenuta ‘sta scalata. Visto che Dedelate non ha la maglietta sembra improbabile che sia recentissima, considerando che piove da tempo immemore. Il ragazzo ha agito di nascosto e non è stato fermato né identificato. La polizia pensa che – più che scalato il Duomo – abbia utilizzato le impalcature per i restauri montate sulla Cattedrale.

Beccatevi le immagini:

Instagram
dedelate

Instagram

Comunque non è la prima volta che Dedelate compie imprese assurde. Ha già scalato il Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele II e la Stazione Centrale. Oh, contento lui.

CONDIVIDI:
Link copiato!