Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il Black Friday a CityLife Shopping District diventa Black Saturday: sconti e divertimento fino alle 22

Sabato 30 novembre CityLife Shopping District festeggia l'ottavo anniversario con una giornata di sconti, premi, attività e laboratori per le famiglie.

Ci siamo raga, mano al portafogli, carta pronta da strisciare e idee chiare: sta arrivando il Black Friday. Quel giorno (anzi periodo, ormai) dell’anno dedicato agli sconti spinti, che ci incoraggiano a dar via un po’ di cash in cambio di “quella cosa che volevo da mesi”, “un’occasione clamorosa” ma anche “un po’ di regali in vista del Natale”. Ci sta, siamo tutti belli in hype. Ma – se vi dicessimo – che il Black Friday non è nulla rispetto al… Black Saturday?

CityLife Shopping District, infatti, festeggia l’ottavo anniversario dall’apertura (oh, auguroni) con una giornata very special dedicata proprio allo shopping più bello, che ovviamente è quello scontato. E allora sabato 30 novembre via al Black Saturday, con tutti i negozi del District operativi fino alle 22. Perché ok, comodo riempire il carrello da casa, seduti sul divano, ma vuoi mettere fare shopping e divertirsi di brutto tutto in una volta?

citylife_mag24081425.jpg

Si comincia benissimo già dalle 11: gli shopping addicted, spendendo minimo 20 euro (in massimo 2 scontrini cumulabili), potranno partecipare al concorso “instant win” e provare a vincere le T-shirt della capsule collection CityLifers. Non solo: con gli stessi scontrini potrete partecipare a un’estrazione finale troppo wow: 8 super fortunati riceveranno un carnet del valore di 1000 euro ciascuno da spendere in tutti i punti vendita dello Shopping District.

Vabbèèè, ciao!

Va da sé che con ogni 20 euro di spesa si avrà il diritto a una possibilità di vincita quindi più grande è lo shopping più è grande la probabilità di vincere. Info di servizio: l’estrazione avverrà in Food Hall al Piano 1, ore 22, ed è richiesta la presenza fisica dei vincitori per il ritiro dei premi, quindi – nel caso – sveglia in calendar attivata e zero ansie.

citylife_mag240826501.jpg

La giornata è pennellata anche per le famiglie, che dalle 18.00 potranno portare i nani ai laboratori pensati ad hoc per loro al Piano 0 – Fashion, utili a realizzare dei gadget fashion da poter poi ovviamente indossare con grande fierezza e orgoglio. Sì, genitori, qualsiasi sia il risultato voi: “Ma è bellissimo!” con aria convinta, ok?

Insomma, tutto il Black Saturday di CityLife Shopping District sarà un’occasione per comprare bene, divertirsi, incontrare bella gente e svoltare la giornata. Ci becchiamo lì?

Ps: Regolamento completo su www.citylifeshoppingdistrict.it

CONDIVIDI:
Link copiato!