Skip to content
Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici»
CONDIVIDI:
Link copiato!

Courmayeur invade CityLife Shopping District: vai di allestimenti, lab e premi

Stanno arrivando tre giorni di shopping e divertimento nel District, vestito per l'occasione da place to be della settimana bianca.

Se un milanese imbruttito non può andare a Courma, allora sarà Courma ad andare a Milano. Non ci credete? E allora fatevi un giro a CityLife Shopping District venerdì 28 febbraio, sabato 1 e domenica 2 marzo: occasione top per ritrovare profumo di montagna, vita chill da settimana bianca e vacanze sulla neve. Il tutto restando belli comodi nella City senza affrontare ore di traffico

Incredibile, ma vero.

Breve riassunto delle puntate precedenti: la combo CityLife-Courma è andata allagrandissima già nel weekend di San Valentino con l’evento CityLife ShoppingDistrict LOVES Courmayeur proprio nel comune valdostano, dove un botto dipersone si sono registrate per godersi un giro in mongolfiera, gift card da €50, ma anche musica, degustazioni e tante cose belle. Adesso tocca quindi ricambiare e a Milano e è previsto per i Citylifers che frequentano il District un bel programmino ricco di altrettante attività e sorprese.

La Mall sarà immersa dell’aria di Courmayeur con abeti imbiancati, montagne colme di neve e baite di legno: insomma, il tipico ambiente del comune valdostano place to be dei milanesi in cerca di montagna, qualità e vipperia. Va da sé che l’occasione sarà pennellata per spararsiun po’ di foto tattiche, quindi un social media manager bravo vi suggerirebbe di vestirvi in palette.

interno_articolo_citylifeminmin.png

Durante i tre giorni, inoltre, gli shopping addicted potranno tentare la fortuna con un concorso instant win presso l’Après Ski Point al Piano 0 nella Mall: voi spendete  minimo 20 euro (in un massimo di due scontrini) e – chissà – potrete provare a vincere tempo zero tanti premi brandizzati Courmayeur e CityLifers, o experience imperdibili presso QC Terme, SkyWay Monte Bianco e il comprensorio sciistico. Tanta bella roba.

Se avete nani al seguito, no problem, portateveli dietro. All’interno dello Shopping District sarà piazzato un laboratorio ad hoc per loro, dove potranno realizzare creativamente una pin a tema montagna, da sfoggiare con entusiasmo davanti ai genitori.

Finita qui? Naaa.

Occhio che sabato 1 marzo ci sarà pure la Shopping Night, con i negozi che resteranno aperti fino alle ore 22 per farvi strisciare la carta belli comfy. Quante gioie in un giorno solo. Allora, ci si becca lì?

CONDIVIDI:
Link copiato!