Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chiara Ferragni torna a parlare del Pandoro Gate: “Non ho fatto niente alla fine”

"Qualcosa che non rifarei? Tante cose, tipo fidarmi di persone sbagliate, tutto qui."

Era da un po’ di tempo che Chiara Ferragni non si esponeva sulla questione Pandoro Gate (qui gli ultimi aggiornamenti), lo ha fatto alla fine della sfilata di Giuseppe Di Morabito al microfono di un inviato di Rai Tre, del programma di Massimo Giletti Lo stato delle cose.

“Sto molto bene. Come mi si sto preparando all’udienza di settembre? Bene, sono serena, non ho fatto niente alla fine“, ha detto Chiara, smarcandosi così dall’accusa di truffa aggravata. La nuova versione dell’influencer sembra quindi essere la totale estraneità ai fatti. “Qualcosa che non rifarei? Beh tante cose, tipo fidarmi di persone sbagliate, tutto qui. Ma alla fine c’è un rimedio a tutto quanto”.

Chiara Ferragni su Fabrizio Corona

Ferragni ha poi detto la sua in merito alle recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona, che nel podcast Falsissimo ha rivelato – tra le altre cose – che l’influencer avrebbe avuto dei flirt con altri personaggi noti come Naska e Achille Lauro, tradendo quindi l’allora marito Fedez. “Ho querelato Fabrizio Corona, l’ha detto anche lui. Il motivo? Per le falsità che ha detto. Basta così” ha chiuso Chiara.

La denuncia nei confronti di Corona, però, non riguarderebbe solo le dichiarazioni a Falsissimo, ma anche una scrittura privata firmata il 15 settembre 2023 tra Ferragni e Corona, in cui l’ex re dei paparazzi si impegnava “ad astenersi per il termine di 10 anni dall’effettuare commenti, valutazioni, affermazioni (…) di carattere offensivo, denigratorio, dileggiante” e “aveva il divieto di raccontare o commentare fatti personalissimi della loro vita privata”. Avendo violato la qualsiasi, stando ai legali di Chiara Ferragni ora Corona dovrebbe risarcirla con 1 milione e 100mila euro.

Noi intanto qui ad aspettare aggiornamenti.

CONDIVIDI:
Link copiato!