Skip to content
La svolta dell’estate? K1Speed, il place to be del go-kart al coperto top per tutta la family / Tutto vero: se gli uomini pulissero di più la casa crescerebbe l’occupazione femminile / Vacanze 2026, dove NON andare per NON incontrare tutti gli altri italiani / A Milano esiste la Torre Arcobaleno, ma molti non hanno idea da dove arrivi / Spendere per non pensare: cos’è il Doom Spending e perché bisogna farci attenzione / Soho House arriva a Milano: il celebre club per la riccanza aprirà nell’ex Cinema Arti nel 2028 / In Puglia vendono un gelato a 95 euro, Briatore: “Chi lo compra è un cretino” / Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno / La svolta dell’estate? K1Speed, il place to be del go-kart al coperto top per tutta la family / Tutto vero: se gli uomini pulissero di più la casa crescerebbe l’occupazione femminile / Vacanze 2026, dove NON andare per NON incontrare tutti gli altri italiani / A Milano esiste la Torre Arcobaleno, ma molti non hanno idea da dove arrivi / Spendere per non pensare: cos’è il Doom Spending e perché bisogna farci attenzione / Soho House arriva a Milano: il celebre club per la riccanza aprirà nell’ex Cinema Arti nel 2028 / In Puglia vendono un gelato a 95 euro, Briatore: “Chi lo compra è un cretino” / Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno
CONDIVIDI:
Link copiato!

La svolta dell’estate? K1Speed, il place to be del go-kart al coperto top per tutta la family

Parliamo della destinazione definitiva per le corse di go-kart al coperto, famosa in tutto il mondo, per un’experience di guida ecologica ad alte prestazioni
28 Luglio 2026

AAA cercasi divertimento: per chi quest’estate resta a Milano, la combo potrebbe non essere facilissima da trovare. Un posto fresco? Il supermercato! No ok, non così fresco. Museo? Ci sta, interessante, ma non divertentissimo, onesti. Piscina? Divertente, ma troppo caldo e troppa gente. Eh, e quindi?

Come la svoltiamo l’estate?

Fortunati voi che avete noi, sempre sul pezzo, con la pappa pronta ad apparecchiarvi il place to be che vi svolterà il tempo libero dell’estate milanese: K1Speed al Bicocca Village. Sbeeem! Parliamo della destinazione definitiva per le corse di go-kart al coperto, famosa in tutto il mondo: è presente – ad esempio – anche in Cina, in Canada, persino a Porto Rico. Facile che ci bazzichi pure Bad Bunny (ok, non lo sappiamo, ma vai a sapere…). In Italia la trovate – esempio – anche a Meda, Erba, Torino e pure al sud, Sicilia e Campania, così se siete dai parenti di giù sapete come divertirvi.

Come funziona K1Speed

Da K1Speed al Bicocca Village troverete go-kart elettrici ad alte prestazioni, adatta a tutti i livelli, dagli imbranati agli spacconi professionisti. Curve e tornanti impegnativi garantiscono il massimo dell’emozione, ma anche il massimo della sicurezza, così ci leviamo ogni sbatti. Che poi, oh, se ci credete forte, potete anche partecipare ai campionati di K1Speed per provare a portarvi a casa il titolo di pilota più veloce del Bicocca Village!

Così quando i vostri amici tornano dalla Romagna con l’attestato di partecipazione alla gara di tiro con l’arco, sapete come umiliarli. 

Chi può andare da K1Speed

Tutti. Chiaramente il posto si presta benissimo agli eventi: dai team building alle feste di addio al nubilato, al celibato, di compleanno, di divorzio, di licenziamento… quello che volete. Per gli adulti ci sono i kart – indovinate? – per adulti, e poi ci sono i kart per i nani (i bambini, dai su!). That’s it. Già che siete lì, agganciateci un pranzo o un ape al Paddock Lounge e vi siete svoltati la giornata.

Che ne dite, ci vediamo in pista?

CONDIVIDI:
Link copiato!