Skip to content
Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!
Founder

Tommaso Pozza

Chairman e responsabile della gestione commerciale e finanziaria

Chi sono

Nato a Padova nel caldissimo Agosto del 1987 (per la gioia dei genitori), muove i primi passi nella città “dei tre senza”.
Educazione classica, un esame di maturità da ricordare e un’avventura universitaria che inizia a Ferrara e finisce a Milano, da Diritto Privato a Comunicazione, media e pubblicità il passo è facile. Ed è proprio a Milano che entra in contatto con l’inconsapevole realtà imbruttita che a quel tempo popolava la città, inclusi coloro che saranno poi soci del progetto de Il Milanese Imbruttito.
Tutto inizia in Push-pull, studio di post produzione audio di famiglia. Grande spazio per creatività, progetti e clienti importanti, cazzeggio costruttivo e incroci di spessore (Andrea e Michele di Radio Deejay tra i mentori d’eccezione del processo creativo che ha poi portato alla nascita del Milanese Imbruttito).
Ed è così che il 7 marzo 2013 inizia tutto: la pagina Facebook, i primi post pubblicati, i like, un breve viaggio a Istanbul e poco dopo la nascita della società che oggi controlla il brand: Shewants srl (anche il nome della srl ha una storia divertente, ma non è questa la sede…)