Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!
Founder

Tommaso Pozza

Chairman e responsabile della gestione commerciale e finanziaria

Chi sono

Nato a Padova nel caldissimo Agosto del 1987 (per la gioia dei genitori), muove i primi passi nella città “dei tre senza”.
Educazione classica, un esame di maturità da ricordare e un’avventura universitaria che inizia a Ferrara e finisce a Milano, da Diritto Privato a Comunicazione, media e pubblicità il passo è facile. Ed è proprio a Milano che entra in contatto con l’inconsapevole realtà imbruttita che a quel tempo popolava la città, inclusi coloro che saranno poi soci del progetto de Il Milanese Imbruttito.
Tutto inizia in Push-pull, studio di post produzione audio di famiglia. Grande spazio per creatività, progetti e clienti importanti, cazzeggio costruttivo e incroci di spessore (Andrea e Michele di Radio Deejay tra i mentori d’eccezione del processo creativo che ha poi portato alla nascita del Milanese Imbruttito).
Ed è così che il 7 marzo 2013 inizia tutto: la pagina Facebook, i primi post pubblicati, i like, un breve viaggio a Istanbul e poco dopo la nascita della società che oggi controlla il brand: Shewants srl (anche il nome della srl ha una storia divertente, ma non è questa la sede…)