Skip to content
Scegli una carta degli Angeli: scopri il messaggio che potrebbe illuminare il tuo cammino / Riesci a vedere la giovane donna nascosta? Il test visivo che sta mettendo alla prova tutti / Toni Capuozzo: “Ho un tumore, lo affronterò con i medici e le persone care” / Marracash, molto più di un rapper: 5 cose che forse non sapete sul re della Barona / Capogruppo del Pd Majorino si candida a sindaco di Milano: «Tasserò gli ultra ricchi» / Come dormi rivela la tua personalità: cosa raccontano le 6 posizioni più comuni / Allerta Meteo, nuovo peggioramento nel weekend: le regioni a rischio / Ora solare 2026, si dorme un’ora in più: cosa cambia per il nostro organismo / Venezia, ordinano un rombo al ristorante e lo pagano 156 euro: i turisti non la prendono bene / Dai fluffy pancake alla cucina malese: 11 nuove aperture a Milano / Scegli una carta degli Angeli: scopri il messaggio che potrebbe illuminare il tuo cammino / Riesci a vedere la giovane donna nascosta? Il test visivo che sta mettendo alla prova tutti / Toni Capuozzo: “Ho un tumore, lo affronterò con i medici e le persone care” / Marracash, molto più di un rapper: 5 cose che forse non sapete sul re della Barona / Capogruppo del Pd Majorino si candida a sindaco di Milano: «Tasserò gli ultra ricchi» / Come dormi rivela la tua personalità: cosa raccontano le 6 posizioni più comuni / Allerta Meteo, nuovo peggioramento nel weekend: le regioni a rischio / Ora solare 2026, si dorme un’ora in più: cosa cambia per il nostro organismo / Venezia, ordinano un rombo al ristorante e lo pagano 156 euro: i turisti non la prendono bene / Dai fluffy pancake alla cucina malese: 11 nuove aperture a Milano
CONDIVIDI:
Link copiato!

1000 metri quadrati di diamanti: a Milano apre il più grande Tiffany d’Europa!

Vi avevamo riservato qualche anticipazione qui, ma ora è più ufficiale che mai: a Milano abbiamo il più grande negozio di Tiffany & Co di tutta Europa! Credits ImmagineSarà che nella nostra città i braccialetti d’argento di Tiffany hanno dettato legge per oltre un decennio, sarà che Milano in fondo è un po’ la New York de noantri, […]

Vi avevamo riservato qualche anticipazione qui, ma ora è più ufficiale che mai: a Milano abbiamo il più grande negozio di Tiffany & Co di tutta Europa!

Credits Immagine

Sarà che nella nostra città i braccialetti d’argento di Tiffany hanno dettato legge per oltre un decennio, sarà che Milano in fondo è un po’ la New York de noantri, sta di fatto che il prestigioso brand di gioielleria ha scelto proprio il capoluogo meneghino per dare lustro al suo già luccicante marchio.

Credits Immagine

Lo store si trova in Piazza del Duomo, zona Arengario, proprio vicino al Duomo e occupa una superficie di 1000 metri quadrati disposti su due piani, in una storica ed elegante palazzina del 1870.

Al suo interno non solo possiamo farci venire l’acquolina in bocca, ma, in un certo senso, potremo anche saziarci: oltre alle stanze per la vendita dei gioielli più amati dalle donne, si trova anche un accogliente bar, ideale per ristorarsi con acqua e zucchero dopo aver strisciato la carta!

Credits Immagine

Nei suoi spazi si trova anche un’immagine di Audrey Hepburn che, per i pochi che non lo sapessero, è stata la protagonista del celebre film Colazione da Tiffany.

Credits Immagine

Lo spazio è già stato aperto il 4 Luglio, ma per l’inaugurazione ufficiale  dovremo aspettare l’11 di questo mese: giusto in tempo per togliersi uno sfizio prima di salpare per le Cayman!

Credits Immagine di Copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!