Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ma cosa ci facevano stamattina 2 cinghiali a spasso per Milano?

Chissà, forse avevano voglia di un aperitivino, di un giretto in centro, di vedere qualche faccia nuova. Fatto sta che un gruppetto di cinghiali ha pensato bene di andarsene a zonzo per Milano, creando non poco scompiglio per le vie della città.Questa mattina un cinghiale, quello più fighetto, è stato avvistato in Darsena, l’altro in […]

Chissà, forse avevano voglia di un aperitivino, di un giretto in centro, di vedere qualche faccia nuova. Fatto sta che un gruppetto di cinghiali ha pensato bene di andarsene a zonzo per Milano, creando non poco scompiglio per le vie della città.

Questa mattina un cinghiale, quello più fighetto, è stato avvistato in Darsena, l’altro in via Tobagi, zona Barona. I due animali sono partiti da Gaggiano, dove erano già stati avvistati nella notte, e hanno raggiunto la città attraverso il Naviglio Grande. Una notte da leon… ehm, da cinghiali, che però purtroppo per loro non si è conclusa nel migliore dei modi.

Stando agli ultimi aggiornamenti, il cinghiale beccato in via Tobagi sarebbe stato prima narcotizzato e poi abbattuto, perché diventato molto aggressivo. L’altro animale che si godeva il sole della Darsena, invece, pare sia stato imbragato per poi essere narcotizzato. È spuntato poi pure un terzo esemplare, rimasto a Gaggiano: anche lui pare sia stato addormentato.

Non è la prima volta che alcuni cinghiali cercano di raggiungere la City: l’8 settembre scorso due tozzi animali erano stati individuati nelle acque del Naviglio, tra Trezzano e Corsico, forse in cerca dell’Ikea. Anche per loro però la passeggiata si era conclusa male: uno è morto annegato mentre l’altro è stato abbattuto. Cosa che, tra l’altro, aveva generato diverse polemiche e indignazione tra cittadini e associazioni animaliste. Ci sta. Anche se alla fine sono dei maiali imbruttiti, possiamo capire la loro voglia di vedere le bellezze meneghine, no?

CONDIVIDI:
Link copiato!