Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
barberinos

Quando il gioco si fa duro, gli Imbruttiti tirano fuori l’artiglieria pesante. Che no, non è necessariamente il cinismo, o lo stacanovismo e nemmeno la grana. Ma, banalmente, la solidarietà. Ad esempio la celebre catena di barbieri Barberino’s ha deciso di offrire a medici, infermieri e operatori sanitari di Milano tagli e rasature. Un modo per ringraziarli per l’impegno che stanno mettendo nella lotta al Coronavirus, anche a rischio della loro stessa vita. Tutti in piedi, 92 minuti di applausi.

Ma andiamo nel dettaglio, che magari tra di voi ci sono dei doctors con cespugli in testa o barbe da talebani che avrebbero bisogno di una sistemata. La celebre catena ha lanciato nei suoi negozi di Milano ben duemila tagli e rasature sospesi per medici e Co. basterà semplicemente sventolare il proprio tesserino e godersi il meritato regalo. Bravi, bravissimi.

Facciamo un recap: i negozi Barberino’s di Milano si trovano in Corso Magenta 10, Via Cerva 11, Corso di Porta Romana 72, Via Fatebenefratelli 21 e Via Confalonieri 21. I doc potranno trovare uno spazio tutto dedicato al benessere e godere di tagli, rasature, regolazioni della barba con panni caldi. Basta prenotare il trattamento, telefonicamente o tramite
app su smartphone o recarsi direttamente in negozio.

Ah giusto. E per le donne che lavorano in ospedale? Nada? Bé sì, ma potranno comunque cedere il tesserino al proprio partner. Così fanno fuori subito il regalo di Natale e non ci pensano più.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito