Quando il gioco si fa duro, gli Imbruttiti tirano fuori l’artiglieria pesante. Che no, non è necessariamente il cinismo, o lo stacanovismo e nemmeno la grana. Ma, banalmente, la solidarietà. Ad esempio la celebre catena di barbieri Barberino’s ha deciso di offrire a medici, infermieri e operatori sanitari di Milano tagli e rasature. Un modo per ringraziarli per l’impegno che stanno mettendo nella lotta al Coronavirus, anche a rischio della loro stessa vita. Tutti in piedi, 92 minuti di applausi.
Ma andiamo nel dettaglio, che magari tra di voi ci sono dei doctors con cespugli in testa o barbe da talebani che avrebbero bisogno di una sistemata. La celebre catena ha lanciato nei suoi negozi di Milano ben duemila tagli e rasature sospesi per medici e Co. basterà semplicemente sventolare il proprio tesserino e godersi il meritato regalo. Bravi, bravissimi.
Facciamo un recap: i negozi Barberino’s di Milano si trovano in Corso Magenta 10, Via Cerva 11, Corso di Porta Romana 72, Via Fatebenefratelli 21 e Via Confalonieri 21. I doc potranno trovare uno spazio tutto dedicato al benessere e godere di tagli, rasature, regolazioni della barba con panni caldi. Basta prenotare il trattamento, telefonicamente o tramite
app su smartphone o recarsi direttamente in negozio.
Ah giusto. E per le donne che lavorano in ospedale? Nada? Bé sì, ma potranno comunque cedere il tesserino al proprio partner. Così fanno fuori subito il regalo di Natale e non ci pensano più.
Seguici anche su Instagram, taaac!