Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
calze-gucci

Avete presente quelle idee che ti fanno pensare: “Ma perché non è venuto in mente a me?”. Il fatto è che a volte sono talmente tanto banali che difficilmente uno pensa potrebbero funzionare. Bè, se vi dicessimo che Gucci ha messo in vendita delle collant smagliate e che stanno andando a ruba?

Proprio così. Parliamo delle odiosissime collant rotte, quelle che ti costringono a imprecare in latino quando sei al ristorante e ti s’impigliano nella sedia, generando quell’odiosa rigaccia verticale che ti sputtana l’umore, la serata e, ovviamente, le calze. Puoi pure provare a metterci un po’ di smalto, come consigliano le nonne, ma ormai il danno è fatto. Ebbene, secondo Gucci le calze smagliate non solo non sono da buttare, ma sono pure una figata pazzesca.

Il celebre brand fiorentino, nella figura del direttore creativo Alessandro Michele, ha deciso di mettere in vendita le collant rotte a 140 euro. Capito? Neanche te le tirano dietro, no. Te le fanno pagare care. E visto che la moda è moda e Gucci è Gucci, potevano forse queste calze bucate restare invendute? Certo che no: Tous vendus, si legge sul sito di e-commerce francese Ssense, l’unico in cui si può vedere il prodotto. Tutto venduto, sold out, non ne è rimasto mezzo.

Non è la prima volta che Gucci fa soldi a palate con idee che al resto del mondo sembrano delle cagate. Lo aveva fatto con i jeans macchiati d’erba, venduti alla modesta cifra di 650 euro. Cioè, non bastava indossare un nostro paio di jeans qualsiasi e strusciarsi per terra al parchetto sotto casa?

In ogni caso i collant bucati hanno riscosso un successone tra i fashion victim, ma pure molte pigliate per il culo sui social. “Questi collant sono, dice, l’ultima novità di Gucci, calze smagliate al modico prezzo di 140 euro cadauno. E pensare quanti ne ho buttati via! Ha ragione nonna conservare tutto non gettare via niente“, ha cinguettato una ragazza. “Stavo per fare rinnovo cassetti. Ma mi fermo”, ha commentato un’altra.

E allora, mentre cerchiamo di capire se quella di Gucci sia una genialata o una cagata, possiamo tranquillamente tirare fuori dal cassetto le nostre collant e stuzzicarle un po’ con le unghie. Il risultato? È alta moda, bellezza.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito