Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

È successo davvero: i Ferragnez si portano a casa l’Ambrogino d’oro per il loro impegno durante la pandemia

Alla fine ce l’hanno fatta, in barba agli hater e ai criticoni. Fedez e Chiara Ferragni, la nostra royal family meneghina, sono stati premiati con l’Ambrogino d’oro. I Ferragnez riceveranno la massima onorificenza concessa dall’amministrazione il giorno di Sant’Ambrogio, il 7 dicembre. La cerimonia, per ovvi motivi, si svolgerà in streaming.“Felice e orgoglioso della mia […]

Alla fine ce l’hanno fatta, in barba agli hater e ai criticoni. Fedez e Chiara Ferragni, la nostra royal family meneghina, sono stati premiati con l’Ambrogino d’oro. I Ferragnez riceveranno la massima onorificenza concessa dall’amministrazione il giorno di Sant’Ambrogio, il 7 dicembre. La cerimonia, per ovvi motivi, si svolgerà in streaming.

Felice e orgoglioso della mia famiglia”, ha commentato Fedez via stories. “La squadra più bella di cui abbia mai fatto parte”. Del resto oh, dite quello che volete ma questi due un contributo al merdoso 2020 l’hanno dato eccome. La coppia era stata proposta dal consigliere di Forza Italia Alessandro De Chirico per l’impegno mostrato con la raccolta fondi per la terapia intensiva al San Raffaele. Loro stessi avevano donato 100mila euro ma grazie all’iniziativa di crowdfunding su gofundme.com sono arrivati a oltre 3,8 milioni di euro.

Tra i premiati con le quindici civiche benemerenze anche l’ex direttore del Piccolo, Sergio Escobar, che dopo 22 anni ha lasciato la guida del teatro fondato da Giorgio Strehler. Premiato anche Fabio Concato per la canzone in dialetto milanese che racconta la quarantena e il promoter di concerti Claudio Trotta, che ha portato in Italia, tra gli altri, Bruce Springsteen. La Grande medaglia d’oro alla memoria va, giustamente, agli operatori sanitari caduti sul lavoro a causa del Covid.

CONDIVIDI:
Link copiato!