Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
copertina-cuffiette-imbruttite

Bella raga, siamo in lockdown. Sapete cosa significa? Esatto: che si torna alle video call di lavoro, alle videochiamate su Whatsapp con i genitori, agli aperitivi su Zoom con gli amici. E visto l’andazzo, forse forse pure il cenone di Natale ce lo spareremo in collegamento su Skype, ciascuno a casa propria. Bella merda eh, ma tocca accettarlo. Dal momento che le video chiamate rappresentano la nostra principale fonte di vita sociale, cerchiamo almeno di renderle stilose, no? Per esempio: non penserete davvero di affrontare ogni prossimo collegamento con le cuffiette col filo da attaccare al pc? Quello che puntualmente si aggroviglia nella borsa, nello zaino, nel cassetto e devi stare tre ore a sbatterti per districarlo. Dai, roba old style. Fate un upgrade e regalatevi gli auricolari del Milanese Imbruttito, prodotti dalla SBS e disponibili in esclusiva per il catalogo Fidaty di Esselunga. Pregio.

Avete capito bene: sul catalogo Fidaty potrete trovare, fino ad aprile, gli auricolari imbruttiti, con un bel Taaac in evidenza che mette subito in chiaro a tutti chi è il boss. Se avete accumulato almeno 4500 punti, ve li potete portare a casa gratuitamente. Altrimenti se avete almeno 2000 punti basta aggiungere 25 euro ed è fatta, gli auricolari sono vostri. Neri, belli elegantini e discreti, con microfono integrato per affrontare ogni conversazione, dalla video conferenza con il capo allo Spritz a distanza con gli amici. Ah, e precisiamo: sono auricolari wireless, niente fili tra le balle. Cuffiette tattiche, per muoversi con disinvoltura tanto nelle vie della City, quanto tra le mura di casa.

Insomma, ascoltare musica e rispondere alle chiamate sarà più easy che mai anche grazie alla qualità top dell’audio. Nella confezione troverete una basetta nera, bella lucida con il logo del Milanese Imbruttito, che servirà per ricaricare gli auricolari una volta che l’energia al loro interno sarà terminata. Un bel cubetto piscinin da tenere in borsa o in tasca. Pronti via: rispondete alle chiamate e gestite la musica da ascoltare con i comodi tasti touch. Il collegamento con lo smartphone possono farlo anche i più ciula: basta entrare nelle impostazioni Bluetooth e associarli.

Multitasking, tattici e anti-sbatti. Ottimi anche come regalo di Natale. Figurone assicurato.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito