Skip to content
Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno
CONDIVIDI:
Link copiato!

Positivo al Covid va a casa dell’amante: lei lo caccia e chiama i Carabinieri

C’è da dire che questa sfiga del Covid ci sta regalando delle perle indimenticabili. Del resto siamo circondati da pirla che ogni giorno se ne inventano una pur di non rispettare le disposizioni anti virus. Basti pensare che, a Bologna, soltanto negli ultimi due giorni il comando provinciale dei Carabinieri ha controllato 1.107 veicoli e […]

C’è da dire che questa sfiga del Covid ci sta regalando delle perle indimenticabili. Del resto siamo circondati da pirla che ogni giorno se ne inventano una pur di non rispettare le disposizioni anti virus. Basti pensare che, a Bologna, soltanto negli ultimi due giorni il comando provinciale dei Carabinieri ha controllato 1.107 veicoli e 197 esercizi pubblici, e ha identificato 1.193 persone, multandone circa 30 per violazione delle norme.

Ed ecco l’ultimo genio in ordine di cazzata, proprio a Bologna, più precisamente a Castel Maggiore: un uomo, professione automobilista, positivo al Covid e sottoposto alla sorveglianza sanitaria con isolamento fiduciario, ha eluso la quarantena per raggiungere la sua amante.

Lei, che evidentemente ha più sale in zucca, ha pensato bene di non aprirgli la porta. Ma lui, che già si pregustava una seratina bella caliente alla faccia del contagio, ha continuato a insistere e a bussare. La donna, a quel punto, ha chiamato i Carabinieri per denunciarlo. Amante sì, cretina no.

Com’è finita? Gli agenti hanno riportato l’uomo a casa, dove lo attendeva la moglie con la quale dovrà trascorrere suo malgrado il tempo chiuso in casa. E visto che la consorte ormai sarà venuta a conoscenza dell’hobby del marito, chissà che bella quarantena che lo aspetta…

CONDIVIDI:
Link copiato!