Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Positivo al Covid va a casa dell’amante: lei lo caccia e chiama i Carabinieri

C’è da dire che questa sfiga del Covid ci sta regalando delle perle indimenticabili. Del resto siamo circondati da pirla che ogni giorno se ne inventano una pur di non rispettare le disposizioni anti virus. Basti pensare che, a Bologna, soltanto negli ultimi due giorni il comando provinciale dei Carabinieri ha controllato 1.107 veicoli e […]

C’è da dire che questa sfiga del Covid ci sta regalando delle perle indimenticabili. Del resto siamo circondati da pirla che ogni giorno se ne inventano una pur di non rispettare le disposizioni anti virus. Basti pensare che, a Bologna, soltanto negli ultimi due giorni il comando provinciale dei Carabinieri ha controllato 1.107 veicoli e 197 esercizi pubblici, e ha identificato 1.193 persone, multandone circa 30 per violazione delle norme.

Ed ecco l’ultimo genio in ordine di cazzata, proprio a Bologna, più precisamente a Castel Maggiore: un uomo, professione automobilista, positivo al Covid e sottoposto alla sorveglianza sanitaria con isolamento fiduciario, ha eluso la quarantena per raggiungere la sua amante.

Lei, che evidentemente ha più sale in zucca, ha pensato bene di non aprirgli la porta. Ma lui, che già si pregustava una seratina bella caliente alla faccia del contagio, ha continuato a insistere e a bussare. La donna, a quel punto, ha chiamato i Carabinieri per denunciarlo. Amante sì, cretina no.

Com’è finita? Gli agenti hanno riportato l’uomo a casa, dove lo attendeva la moglie con la quale dovrà trascorrere suo malgrado il tempo chiuso in casa. E visto che la consorte ormai sarà venuta a conoscenza dell’hobby del marito, chissà che bella quarantena che lo aspetta…

CONDIVIDI:
Link copiato!