Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
birre

Togliere la birra agli irlandesi è un po’ come togliere la pasta agli italiani. Una privazione insopportabile. Una mutilazione, un vuoto cosmico, un’assenza incolmabile. Per questo motivo, ora che pub e ristoranti sono chiusi, un gruppo di amici from Irlanda ha trovato un escamotage per non rinunciare a un bel birrozzo.

Il gruppetto di furboni ha pensato bene di acquistare un biglietto aereo per poter fare serata al pub all’interno dell’aeroporto di Dublino, unico esercizio a cui è ancora concesso rimanere aperto. In Irlanda, infatti, causa pandemia, sono stati chiusi bar, pub e ristoranti, a eccezioni di quelli presenti all’interno degli aeroporti.

I quattro hanno quindi comprato un biglietto per Londra Gatwick al prezzo stracciato di 9,99 euro (causa Covid ormai i voli te li tirano dietro) e si sono poi recati al terminal a farsi una birretta in tutta tranquillità. E giusto per chiudere in bellezza hanno documentato la serata su Facebook, allegando pure le ricevute dei loro economicissimi voli Ryanair. Oh, del resto c’è poco da fare, hanno ragione loro: è tutto legale, pure comprare un biglietto per un aereo sul quale poi non si salirà.

Anche la polizia irlandese ha alzato le mani: “Non possiamo farci niente”, ha affermato in un comunicato. Ci vediamo in aeroporto is the new ci vediamo in piazzetta.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito