Skip to content
Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno
CONDIVIDI:
Link copiato!

Irlanda: comprano un biglietto aereo solo per bere birra al pub dell’aeroporto (e aggirare il lockdown)

Togliere la birra agli irlandesi è un po’ come togliere la pasta agli italiani. Una privazione insopportabile. Una mutilazione, un vuoto cosmico, un’assenza incolmabile. Per questo motivo, ora che pub e ristoranti sono chiusi, un gruppo di amici from Irlanda ha trovato un escamotage per non rinunciare a un bel birrozzo.Il gruppetto di furboni ha […]

Togliere la birra agli irlandesi è un po’ come togliere la pasta agli italiani. Una privazione insopportabile. Una mutilazione, un vuoto cosmico, un’assenza incolmabile. Per questo motivo, ora che pub e ristoranti sono chiusi, un gruppo di amici from Irlanda ha trovato un escamotage per non rinunciare a un bel birrozzo.

Il gruppetto di furboni ha pensato bene di acquistare un biglietto aereo per poter fare serata al pub all’interno dell’aeroporto di Dublino, unico esercizio a cui è ancora concesso rimanere aperto. In Irlanda, infatti, causa pandemia, sono stati chiusi bar, pub e ristoranti, a eccezioni di quelli presenti all’interno degli aeroporti.

I quattro hanno quindi comprato un biglietto per Londra Gatwick al prezzo stracciato di 9,99 euro (causa Covid ormai i voli te li tirano dietro) e si sono poi recati al terminal a farsi una birretta in tutta tranquillità. E giusto per chiudere in bellezza hanno documentato la serata su Facebook, allegando pure le ricevute dei loro economicissimi voli Ryanair. Oh, del resto c’è poco da fare, hanno ragione loro: è tutto legale, pure comprare un biglietto per un aereo sul quale poi non si salirà.

Anche la polizia irlandese ha alzato le mani: “Non possiamo farci niente”, ha affermato in un comunicato. Ci vediamo in aeroporto is the new ci vediamo in piazzetta.

CONDIVIDI:
Link copiato!