Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Irlanda: comprano un biglietto aereo solo per bere birra al pub dell’aeroporto (e aggirare il lockdown)

Togliere la birra agli irlandesi è un po’ come togliere la pasta agli italiani. Una privazione insopportabile. Una mutilazione, un vuoto cosmico, un’assenza incolmabile. Per questo motivo, ora che pub e ristoranti sono chiusi, un gruppo di amici from Irlanda ha trovato un escamotage per non rinunciare a un bel birrozzo.Il gruppetto di furboni ha […]

Togliere la birra agli irlandesi è un po’ come togliere la pasta agli italiani. Una privazione insopportabile. Una mutilazione, un vuoto cosmico, un’assenza incolmabile. Per questo motivo, ora che pub e ristoranti sono chiusi, un gruppo di amici from Irlanda ha trovato un escamotage per non rinunciare a un bel birrozzo.

Il gruppetto di furboni ha pensato bene di acquistare un biglietto aereo per poter fare serata al pub all’interno dell’aeroporto di Dublino, unico esercizio a cui è ancora concesso rimanere aperto. In Irlanda, infatti, causa pandemia, sono stati chiusi bar, pub e ristoranti, a eccezioni di quelli presenti all’interno degli aeroporti.

I quattro hanno quindi comprato un biglietto per Londra Gatwick al prezzo stracciato di 9,99 euro (causa Covid ormai i voli te li tirano dietro) e si sono poi recati al terminal a farsi una birretta in tutta tranquillità. E giusto per chiudere in bellezza hanno documentato la serata su Facebook, allegando pure le ricevute dei loro economicissimi voli Ryanair. Oh, del resto c’è poco da fare, hanno ragione loro: è tutto legale, pure comprare un biglietto per un aereo sul quale poi non si salirà.

Anche la polizia irlandese ha alzato le mani: “Non possiamo farci niente”, ha affermato in un comunicato. Ci vediamo in aeroporto is the new ci vediamo in piazzetta.

CONDIVIDI:
Link copiato!