Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
alberodinatale

Uè, braccine corte questo Natale? Ci sta dai, capiamo bene che il 2020 non sia stato l'anno migliore per il fatturato. A meno che non siate il boss di Amuchina, s'intende. E allora tela chi l'idea per festeggiare dignitosamente il Natale senza rinunciare alle foto glamour vicino all'albero ed evitando al contempo di spendere un botto. Si affitta tutto e via, taaac!

Giochi da tavolo, giocattoli, decorazioni, presepe e albero: tutto si può affittare. Secondo una ricerca internazionale, infatti, il 44% dei millennial britannici sceglierà il Christmas renting. Nel dettaglio, il 40% è interessato agli alberi di Natale, il 38% alle decorazioni, il 30% ai giochi da tavolo e il 28% ai maglioni natalizi. Oh, ma mica è una cazzata eh. Invece di comprare decorazioni che tanto gira e rigira rimangono esposte un mesetto, meglio affittarle ed evitare di riempirsi box e cantine con alberi giganti e centinaia di addobbi. Che poi così ogni anno possiamo cambiare stile e mood. Figo no?

Per esempio, di siti dove affittare alberi di Natale ce ne sono un sacco. Tipo all'Emporio di Turate, alle porte di Milano, si possono richiedere alberi, presepi ma pure renne finte ed elfi. Tuscos. Questo trend si estende anche ai doni: tipo, la startup DressYouCan propone una dress card per noleggiare abiti di alta moda. Che può essere anche un'idea regalo, perché no? Ok che quest'anno non si farà chissà che, però chi lo dice che stare a casa significa abruttirsi? Anzi, alla faccia della pandemia noi a Natale e a Capodanno ci mettiamo giù da battaglia, pure se a festeggiare con noi ci sarà solo il gatto. 

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito